CHIUSO Dodos riding Dinos

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.796
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.481
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
L'ho appena visto anch'io ?

Ma son gli stessi del gioco di combattimento tra galline di cui non è più partito il Giochistarter per la versione ITA?
Non vorrei ci fossero magagne dietro..
 

AlexanderPal

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.091
Goblons
459
L'ho appena visto anch'io

Ma son gli stessi del gioco di combattimento tra galline di cui non è più partito il Giochistarter per la versione ITA?
Non vorrei ci fossero magagne dietro..
Il GS di War for Chicken Island non ha avuto abbastanza finanziamenti mentre il KS è in super ritardo ma, teoricamente tra un paio di mesi dovrebbe essere consegnato...
Gli update arrivano e i materiali dovrebbero essere in produzione ora.

Quindi potremmo dire che di magagne non ce ne dovrebbero essere

Io intanto ho pledgiato, cercherò di studiarmi il funzionamento del gioco per essere sicuro che ne valga la pena. Ma quelle miniaturine ...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.796
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.481
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Eh, la combo T-rex + Dodo è cattiveria, ci mancava schiacciassero gattini durante la corsa e si chiudeva il cerchio.. ?
 

AlexanderPal

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.091
Goblons
459
Ci sarà la possibilità di avere la nostra lingua raggiungendo i 100 backers italiani.

Tutti gli SG programmati sono stati sbloccati e hanno in ponte migliorie estetiche, nuovi tracciati e la possibilità di fare una modalità in stile "coppa"

Venghino signori, venghino...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Orpo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
103
Goblons
5
Io ho pledgiato! Per me e per mio figlio...
FORZA GENTE!
 

AlexanderPal

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.091
Goblons
459
Io ho pledgiato! Per me e per mio figlio...
FORZA GENTE!
Ottimo!

Credo che nel questionario la maggior parte dei backer abbia chiesto abbellimenti estetici e nuove miniature

Speravo mettessero da subito i nuovi tracciati e la modalità coppa (che mi sa finiranno come add-on a fine campagna, ora)

Vedremo, su italiani pledgiate!


Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.087
Località
Pisa
Goblons
2.253
Sono decisamente tentato per giocarlo con mia figlia..... però 49+17 USD......

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

AlexanderPal

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.091
Goblons
459
Sono decisamente tentato per giocarlo con mia figlia..... però 49+17 USD......

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Sí, nella peggiore delle ipotesi non è troppo economico e spero, infatti, che si riescano a sbloccare tutti gli SG in modo da far pesare meno l'acquisto.

Però, dai, al momento ci sono 10 miniature, 10 meeple, tabellone fronte e retro, 63 carte, meeple primo giocatore e dadi da 25 mm custom. In più i meeple dei poteri dovrebbero diventare di gomma in modo da non rovinare le miniature durante il gioco.

Prossimo stretch goal è un altro tabellone e poi dovrebbe uscire la modalità coppa.

Io rimango dentro, anche perché avrò la miniatura come add-on gratis

E poi... Sono dodo su dinosauri

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.087
Località
Pisa
Goblons
2.253
Ho notato il KS solo stamani. Tanto vale resti a vedere come evolve......

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

AlexanderPal

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.091
Goblons
459
Purtroppo sembra che il gioco non stia avendo troppo siccesso tra noi italiani.

Sicuramente il periodo del KS non è dei migliori, ma un gioco scanzonato adatto a tutti e con dinosauri cavalcati da dodo, non si può perdere!

Tra 43 backer verrà rivelato uno SG sorpresa. Si tratterà di un add-on che, ipotizzo, possa connettere DRD con War for Chicken Island.

Nel frattempo abbiamo già un percorso extra (per un totale di 3), la modalità coppa e siamo saliti a 11 mini (con relativi meeple).

Per chi fosse poco avvezzo alla pittura è già programmato uno SG che prevede le miniature tutte di colori diversi, in modo da avere un miglior colpo d'occhio sulla plancia.

Mancano ancora 66 backer italiani per avere una localizzazione e 8 giorni...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
66 backer non li avremo mai in così pochi giorni.

Il "problema" con gli italiani è che i giocatori sono una minoranza insignificante della popolazione. Negli altri paesi a noi vicini, invece, il gioco da tavolo o di ruolo è molto più diffuso, oltre ad avere il vantaggio di una lingua più diffusa.

Aggiungiamoci il fatto che molti nutrono una sorta di astio verso kickstarter o di diffidenza verso progetti più piccoli al che ne risulta un numero di backer disponibili ridotti all'osso
 

AlexanderPal

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.091
Goblons
459
66 backer non li avremo mai in così pochi giorni.

Il "problema" con gli italiani è che i giocatori sono una minoranza insignificante della popolazione. Negli altri paesi a noi vicini, invece, il gioco da tavolo o di ruolo è molto più diffuso, oltre ad avere il vantaggio di una lingua più diffusa.

Aggiungiamoci il fatto che molti nutrono una sorta di astio verso kickstarter o di diffidenza verso progetti più piccoli al che ne risulta un numero di backer disponibili ridotti all'osso
In parte è vero. Aggiungerei che i progetti KS stanno diventando tantissimi e spesso alcuni sfuggono all'attenzione o non passano la "selezione" personale.

Vedremo che succede in questi ultimi giorni anche se, ammetto, giocarlo in inglese con mio figlio, diventerebbe molto più complicato...il discorso non vale per una serata spensierata tra amici

Piccola provocazione: che sia un progetto troppo light per la Tana?




Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
In parte è vero. Aggiungerei che i progetti KS stanno diventando tantissimi e spesso alcuni sfuggono all'attenzione o non passano la "selezione" personale.

Vedremo che succede in questi ultimi giorni anche se, ammetto, giocarlo in inglese con mio figlio, diventerebbe molto più complicato...il discorso non vale per una serata spensierata tra amici

Piccola provocazione: che sia un progetto troppo light per la Tana?

Vero che in Italiano sarebbe preferibile, tuttavia credo che abbia pochissimo testo sulle carte se non nullo, quindi ritengo che non ci saranno problemi nel giocarlo con tuo figlio :)

Io sono molto curioso di provare sia questo sia quello dei polli :D
 

AlexanderPal

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.091
Goblons
459
Vero che in Italiano sarebbe preferibile, tuttavia credo che abbia pochissimo testo sulle carte se non nullo, quindi ritengo che non ci saranno problemi nel giocarlo con tuo figlio :)

Io sono molto curioso di provare sia questo sia quello dei polli :D
Io i polli li sto aspettando con trepidazione.

Il testo non dovrebbe essere troppo, però diventa difficile scegliere una carta senza sapere cosa c'è scritto. Soprattutto nelle prime partite.
Anche perchè farà la prima elementare a settembre . Magari è un po' presto per lui, ma qualche gioco lo facciamo già...

Vedremo, intanto sono curioso dello SG da 2541 backers... (-6)

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

AlexanderPal

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.091
Goblons
459
Eccoci qua di nuovo.
Gli SG aumentano e abbiamo ottenuto anche il quarto tracciato.

Non vedremo mai la traduzione, anche se sarebbero disposti a collaborare con qualche partner italiano (qualcuno ha suggerimenti?)

Fustella Rotante parla un po' del gioco qui:

Unica pecca, che dimostra la loro inesperienza KS, non sono ancora stati in grado di dire se riusciranno a fare i "proiettili" in materiale morbido e l'add-on speciale (che collega DRD a War for Chicken Island) saranno in grado di mostrarcelo solo nel PM.
Questo dimostra che non erano pronti, e mi mette dei dubbi sulla qualità di questo crossover...

9 giorni per un miracolo

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89




Serve aggiungere altro?
 

AlexanderPal

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.091
Goblons
459




Serve aggiungere altro?
Per me no .

Ultime 48h e nuovi stretch goals da sbloccare tra cui 2 nuove modalità da giocare.
Forza Goblin, pledgiate!

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
È stata sbloccata la modalità derby da 8 giocatori. Nel nuovo update hanno parlato anche di versione italiana ma ho letto sommariamente e non ho capito se sarà solo distribuito in retail o no o cos'altro.
 
Alto Basso