domenica 17 febbraio

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Domani ci sono. Chi altri?
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
Io!

Tu che porti? Io non saprei...
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Rayden":3l32rrbt ha scritto:
Io!

Tu che porti? Io non saprei...

mmmm, Troyes? Principi di Firenze? o anche un De Vulgari...
 

g1k4

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Gennaio 2008
Messaggi
15
Località
Montesilvano (Pe)
Goblons
0
boys io stasera passo...ci si vede mercoledì!
presidè ma il progettino per martorella lo facciamo?
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
Un esilarante Funfair per raffreddare i cervelli dei nostri Italian Masters' Guys, un Age of Industry per riscaldare quelli degli altri! E così andò. ;)

g1k4":16gx7gkb ha scritto:
boys io stasera passo...ci si vede mercoledì!
presidè ma il progettino per martorella lo facciamo?
:?:
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Rayden":3a2kf5g7 ha scritto:
Un esilarante Funfair per raffreddare i cervelli dei nostri Italian Masters' Guys, un Age of Industry per riscaldare quelli degli altri! E così andò. ;)

Partita davvero bella a Age of Industry, che si conferma essere uno dei miei giochi preferiti. Finale tiratissmo con vittoria di Amir (36 punti) seguito da Lorenzo (33), pjojo (32) e carpediem (30), insolito ultimo
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
pjojo":39bb3vsa ha scritto:
Rayden":39bb3vsa ha scritto:
Un esilarante Funfair per raffreddare i cervelli dei nostri Italian Masters' Guys, un Age of Industry per riscaldare quelli degli altri! E così andò. ;)

Partita davvero bella a Age of Industry, che si conferma essere uno dei miei giochi preferiti. Finale tiratissmo con vittoria di Amir (36 punti) seguito da Lorenzo (33), pjojo (32) e carpediem (30), insolito ultimo
Non hai fatto ultimo?? Uhm, davvero insolito... :))
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Rayden":1yk2ng05 ha scritto:
Non hai fatto ultimo?? Uhm, davvero insolito... :))

addirittura a questi livelli siamo???

ricordo ancora quando ho stravinto a Ora et Labora. il gioco più complicato e stratetgico degli ultimi anni!! (esageriamo un po' che è meglio...)
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
pjojo":19713m46 ha scritto:
Rayden":19713m46 ha scritto:
Non hai fatto ultimo?? Uhm, davvero insolito... :))

addirittura a questi livelli siamo???

ricordo ancora quando ho stravinto a Ora et Labora. il gioco più complicato e stratetgico degli ultimi anni!! (esageriamo un po' che è meglio...)
Ah si, mi pare di ricordare... era l'estate del '91 se non sbaglio...
 
Alto Basso