Domenica 17 Twilight Imperium

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
796
Località
Milano
Goblons
19
Qualcuno vuole unirsi per giocare a Twilight Imperium questa domenica ?
L'idea sarebbe di iniziare alle 14 così da finire in tempi decenti ;)
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
purtroppo non riesco. Mi piacerebbe molto riuscire a giocarci una volta o l'altra.

Domenica 31?
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Cronos":m0mjlgpi ha scritto:
Qualcuno vuole unirsi per giocare a Twilight Imperium questa domenica ?
L'idea sarebbe di iniziare alle 14 così da finire in tempi decenti ;)

Se accettate goblin lodigiani - pavesi, sono della partita. Conosco le regole.
Se necessario posso portare anche il gioco, of course.

Con che regole giocate? Io preferisco con l'espansione (ovvio), primi turni simulati, colonie/raffinerie, set II di SC oppure il set 1 cambiando solo la Tech e, naturalmente la ISC con la II o la Bureocracy. Il set II ha il pregio di velocizzare il gioco...
Per velocizzare e dinamicizzare il gioco non sono male gli artefatti... mi piacciono poco anche se sono divertenti l'opzione distant sun e non mi piacciono i leaders (complicano inutilmente).

L'ultima volta che ci ho giocato è durata 7 ore con 2 neofiti.

Ah, nel caso ditemi anche dove BTW (con un PM)
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
796
Località
Milano
Goblons
19
Ciao Deiv,
per ora sicuri siamo in 3 (te compreso), sei senz'altro benvenuto.

Alla Uesm abbiamo solo il gioco base, non ho visto l'espansione.
Non ho mai provato Shattered Empires e sarei curioso di vederlo.
Spera corregga un pò di difetti come gli obbiettivi segreti troppo simili o la famosa carta Impero.

Se porti solo l'espansione (il gioco base già c'è) la proviamo volentieri. :)
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Cronos":2qlf92sb ha scritto:
Ciao Deiv,
per ora sicuri siamo in 3 (te compreso), sei senz'altro benvenuto.

Alla Uesm abbiamo solo il gioco base, non ho visto l'espansione.
Non ho mai provato Shattered Empires e sarei curioso di vederlo.
Spera corregga un pò di difetti come gli obbiettivi segreti troppo simili o la famosa carta Impero.

Se porti solo l'espansione (il gioco base già c'è) la proviamo volentieri. :)

Volentieri, il gioco senza espansione a me piace poco: la ISC è buggatissima a meno di non essere dei giocatori mooooolto esperti e risoluti (semplicemente devi immediatamente aggredire il primo di turno e mettere in pratica il "giro Iniziativa / ISC").

Porto tutto io che sennò c'è da mischiare le cose... (tipo le politiche e le action).

Best regards.
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
796
Località
Milano
Goblons
19
Deiv":kxh6p07l ha scritto:
Volentieri, il gioco senza espansione a me piace poco: la ISC è buggatissima a meno di non essere dei giocatori mooooolto esperti e risoluti (semplicemente devi immediatamente aggredire il primo di turno e mettere in pratica il "giro Iniziativa / ISC").

Porto tutto io che sennò c'è da mischiare le cose... (tipo le politiche e le action).

Ottimo, dovremmo essere in 4 sicuri :)
Ce la fai a esser lì per 14 ?
Non vedo l'ora di provare Shattered Empires :grin:
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Cronos":1vxybi8a ha scritto:
Deiv":1vxybi8a ha scritto:
Volentieri, il gioco senza espansione a me piace poco: la ISC è buggatissima a meno di non essere dei giocatori mooooolto esperti e risoluti (semplicemente devi immediatamente aggredire il primo di turno e mettere in pratica il "giro Iniziativa / ISC").

Porto tutto io che sennò c'è da mischiare le cose... (tipo le politiche e le action).

Ottimo, dovremmo essere in 4 sicuri :)
Ce la fai a esser lì per 14 ?
Non vedo l'ora di provare Shattered Empires :grin:

Ehm, sì. Se poi mi dici anche dov'è "lì" mi fai una cortesia... come si dice "Milàn l'è un gran Milàn"... ;-)
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
ah, ok alla città del gioco in via sant'uguzzone... ok...
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
796
Località
Milano
Goblons
19
Deiv":16bqsgah ha scritto:
ah, ok alla città del gioco in via sant'uguzzone... ok...

Si scusami, lo davo per lo scontato :)
Vediamoci alla Uesm per le 14, se hai gli scatoloni dietro ti riconoscerò subito. ;)
 
Alto Basso