Domenica 29 Novembre - Oggi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dani81

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
331
Goblons
165
Utente Bgg
Cascade
Ciao a tutti,

da neo-iscritto alla TdG Milano...mi chiedevo se non fosse il caso di fare un salto alla Casa Dei Giochi per conoscere Babs, gli altri responsabili e ovviamente tutti i soci milanesi presenti in sede!

Dato che il tentativo (non programmato) di domenica scorsa non ha avuto un esito molto fortunato, pensavo di ripassare oggi intorno alle 17.30-18.00 o giù di lì... Ci sarà qualcuno di voi disposto ad essere "disturbato" da una coppia (Dani & Robi) di neofiti all'attacco? :grin:

A presto...e spero che questa che considero a tutti gli effetti una nuova avventura (essendomi appena "auto-iniziato" ai german games con il solo Carcassonne e non avendo amici "gamers") porti oltre al divertimento anche tanta condivisione ed amicizia!

A stasera e grazie in anticipo per l'impegno che riponete nella diffusione del gioco educativo ed intelligente.

Saluti! ;)
Dani
 

IVANILTERRIBILE

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Aprile 2005
Messaggi
196
Località
MILANO
Goblons
1
Io ci sarò, ma anche domenica scorsa io ero lì nella sala boardgame insieme ad altri giocatori, quindi venite pure che giochiamo insieme.
Ciao a dopo
 

MarkLokash

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Aprile 2008
Messaggi
67
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Bene ci hai trovato, vi siete divertiti, tornerete. :grin:
 

Dani81

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
331
Goblons
165
Utente Bgg
Cascade
Felicissimi di avervi trovati e conosciuti! Grazie a tutti per l'ospitalità e...per la pazienza... Alla prossima!!! :grin:
Dani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso