Dove trovare questo tipo di segnalini

Futuroinfinito

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2003
Messaggi
197
Località
Torino
Goblons
0
Buongiorno a tutti,
mi servono dei segnalini che abbiano la stessa forma ma colori diversi e su ogni segnalino sia presente un numero (da 1 a 6).
Subito ho pensato a dadi con una sola faccia marchiata, ma non ne trovo, così come non trovo dadi con tutte le facce dello stesso numero. Forse con i token potrei avere più fortuna (legno, plastica, metallo...) ma non riesco a trovare un negozio davvero fornito. Suggerimenti?
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.965
Località
milano
Goblons
738
Utente Bgg
paperoga
Futuroinfinito":37qahoq9 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
mi servono dei segnalini che abbiano la stessa forma ma colori diversi e su ogni segnalino sia presente un numero (da 1 a 6).
Subito ho pensato a dadi con una sola faccia marchiata, ma non ne trovo, così come non trovo dadi con tutte le facce dello stesso numero. Forse con i token potrei avere più fortuna (legno, plastica, metallo...) ma non riesco a trovare un negozio davvero fornito. Suggerimenti?

secondo me fai prima a farteli oppure puoi recuperare quelli di Dixit (il primo che è uscito) oppure prova su
https://www.spielematerial.de/en/
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.886
Goblons
5.446
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Futuroinfinito":158mq0xk ha scritto:
Buongiorno a tutti,
mi servono dei segnalini che abbiano la stessa forma ma colori diversi e su ogni segnalino sia presente un numero (da 1 a 6).
Ho avuto lo stesso problema, volevo sostituire i token in cartoncino di Caligula (veramente poco ergonomici)
Ho optato per questi
Poi puoi scrivere il numero sotto con un pennarello oppure attaccarci un adesivo, vedi tu
 
Alto Basso