[DUBBI] Cytosis: a cell building game

arkanskar

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
266
Località
Vaglio B.ta (PZ) - Tortona (AL)
Goblons
28
Ripropongo qui la mia domanda:

"Salve, ho terminato la mia prima partita a questo gioco e ovviamente, pur nella sua semplicità, mi sono sorti dei dubbi riguardanti l'azione che assegna il primo giocatore:

- se piazzo la prima beuta a mia disposizione sull'azione, il token primo giocatore passa immediatamente a me? Se sì ho immediatamente diritto a piazzare la mia seconda beuta?

- caso successo a fine partita, due giocatori sono in parità totale, quindi vince il giocatore più lontano dal primo giocatore. Con l'ultima beuta a sua disposizione, uno dei giocatori sceglie l'azione "primo giocatore". Se il token viene preso immediatamente la vittoria viene consegnata ad un giocatore tra quelli in parità piuttosto che ad un altro. Mi spiego meglio con un esempio: il giocatore A è subito dopo il primo giocatore, quindi in posizione 2; il giocatore B è in posizione 4. Se il giocatore in posizione 3 piazza la sua ultima beuta sull'azione "primo giocatore" e il token passa immediatamente nelle sue mani di fatto consegnerebbe la vittoria al giocatore A. E' così?
"

Grazie a chiunque vorrà rispondere.
 
Alto Basso