[DUBBI] Deadland

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.451
Goblons
13
Buongiorno a tutti, ho proposto le stesse domande nella sezione "giochi da tavolo" senza avere risposta da parte di utenti, il moderatore mi ha suggerito di riproportare qui le mie domande.
Chiedo alcuni chiarimenti su alcune regole di Deadland di Giochi Uniti.
Premetto che il regolamento è chiaro e ho già giocato alcune partite.
Non mi è chiara la regola del cibo e dei proiettili (o asce o bombe a mano ecc...)
Queste risorse permettono di evitare di girare carte infezione, (in modo diverso a seconda della tipologia di risorsa giocata) ma così facendo non giro carte infezione che contengono la radio. Immagino che queste risorse siano spese dopo aver visto la carta in modo che io possa vedere se ce la radio o meno, oppure che le carte infezione vadano girate ugualmente ma non ne subisco gli effetti e se trovo la radio la applico. Corretto?
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.451
Goblons
13
Up! Questo gioco non se lo fila proprio nessuno! A sto punto penso di essere uno dei pochissimi che lo ha comprato.
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.288
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.070
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Scrivi sul loro forum ufficiale, oppure manda direttamente una mail.
Solitamente sono abbastanza celeri su entrambi i canali menzionati.

Qui invece hanno abbandonato la sezione da un pò.
 
Alto Basso