Due domande/richieste:Stratego al Castello + Antike a t2p

supremo_zim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Febbraio 2007
Messaggi
297
Località
Mestre
Goblons
0
Ciao ragazzi!
1) volevo chiedervi, c'è nessuno di voi che va alla manifestazione "Giochi a Castello"?
se si, c'è qualche buona anima che potrebbe prendermi un gioco (stratego) che acquisterei da un goblin della tana di vicenza (da spettinatomagico per l'esattezza)?
vi posso dare i soldi in anticipo, o quando me lo consegnate, come preferite :)

2) Qualcuno di voi ha Antike? se si, c'è nessuno che è disposto a farlo provare a me e ad un paio di amici? al ticket2play, a casa di qualcuno o dove vi pare?


grazie ciao!
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Re: Due domande/richieste:Stratego al Castello + Antike a t2

Ciao Fra!

Io ce l'ho Antike ma non lo gioco da una vita. Dovresti leggerti le regole (scaricandole da internet). Volendo posso portartelo il 24 maggio, al prossimo Mestre in Gioco. Fammi sapere in caso.

Riguardo Giochi al Castello quest'anno non potrò andarci: sarò via per lavoro. Giovedì sento se c'è qualche goblin che ci va.

Ciao!
 

supremo_zim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Febbraio 2007
Messaggi
297
Località
Mestre
Goblons
0
Re: Due domande/richieste:Stratego al Castello + Antike a t2

Ottimo!
Grazie mille!

Se mi porti Antike per il prossimo Mestre Gioca farò in modo che i miei compagni abbiano letto le regole :)
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Re: Due domande/richieste:Stratego al Castello + Antike a t2

Ok!

Allora ci vediamo il 24! Io vi porto il gioco, voi vi leggete le regole! Fammi sapere se cambi idea che così evito il trasporto dal Centro Storico.

Buon gioco!
 

supremo_zim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Febbraio 2007
Messaggi
297
Località
Mestre
Goblons
0
Re: Due domande/richieste:Stratego al Castello + Antike a t2

il 24? ma l'ultimo sabato del mese non è il 31?
 

Tommygun

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
54
Località
Mestre
Goblons
0
Re: Due domande/richieste:Stratego al Castello + Antike a t2

Questo mese abbiamo anticipato per questioni tecniche :D
 
Alto Basso