Dungeons & Dragons 5a edizione

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Non sapendo dove altro scrivere, lo scrivo qui:
Cerco 1-2 giocatori (max 3) che vogliano iniziare una campagna (durata imprecisata) a Dungeons & Dragons 5a edizione. Volver escluso per ragioni logistiche. Il gioco è in inglese, ma naturalmente io parlo italiano, e così pure la campagna :grin:

grazie
 

Eithereven

Onnisciente
z
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.539
Località
Napoli
Goblons
12
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
vanno bene anche giocatori non molto esperti?
dove pensi di localizzare gli incontri?
frequenza?
Cadenza delle sessioni di gioco?
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Vanno bene pure giocatori che non hanno mai giocato, tanto iniziamo con la scatola base della quinta (il PHB non lo avrò prima della fine di agosto, purtroppo).
Gli incontri per me si possono fare ovunque sia raggiungibile, io metto a disposizione casa mia, ovviamente.
Frequenza e cadenza, queste due cose dipendono dal gruppo. A me piacerebbe giocare 2 volte a settimana, ma mi rendo conto che non si può, quindi mi basterebbe una volta a settimana.
 

Eithereven

Onnisciente
z
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.539
Località
Napoli
Goblons
12
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Aggiorniamoci l'ultima settimana d'Agosto. Io sono a digiuno di D&D ma ho sempre voluto cimentarmi. Così verifichiamo disponibilità e orari
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Perfect. Magari via MP.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Riporto in auge codesto post: se qualcuno fosse interessato a giocare alla quinta edizione (non 3.5 che fa finta di essere 5; proprio 5. Niente 3.5), può contattarmi. Se poi magari qualcuno volesse fare il DM (sempre alla 5 e non alla 3.5 che finge...), mi aggregherei volentieri come Paladino. :grin:
 

TotoRevolution

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
23
Località
Napoli
Goblons
0
Ciao Marco,

ci sono parecchi ragazzi della Tana di Napoli che vorrebbero giocare a D&D e cercano disperatamente un master che li guidi. :approva:
Anche Mario G. si è fatto avanti recentemente come DM della 5^ed. ma ancora non abbiamo definito nulla di preciso.

Ti andrebbe di masterizzare o giocare alle nostre serate? (il classico Goblindì se ci segui anche su facebook)
Vieni che ti presento da vicino i giovani scudieri desiderosi di sfoderar l'acciaio! :asd:

Un salutone,
Toto
 

TotoRevolution

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
23
Località
Napoli
Goblons
0
Uè Marco :grin:

come è andata l'ultima sessione di gioco? coi ragazzi che hanno partecipato avete pensato di fare una campagna dopo le vacanze estive?

Sarebbe bellissimo se ci fosse un angolo dedicato al gioco di ruolo durante i Goblindì, eventualmente con uno o più master. :sbav:
Fammi sapere le tue impressioni/considerazioni sulla fattibilità della cosa. :approva:

Ciau
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
TotoRevolution":3nucf4xj ha scritto:
Uè Marco :grin:

come è andata l'ultima sessione di gioco? coi ragazzi che hanno partecipato avete pensato di fare una campagna dopo le vacanze estive?

Sarebbe bellissimo se ci fosse un angolo dedicato al gioco di ruolo durante i Goblindì, eventualmente con uno o più master. :sbav:
Fammi sapere le tue impressioni/considerazioni sulla fattibilità della cosa. :approva:

Ciau

Mi spiace non essere "positivo", ma non è fattibile. Non è possibile comunicare o descrivere le scene, troppo rumore di fondo, e luce non adeguata. Posso pure fare a meno di miniature e mappe (è il bello della 5a edizione), ma essendo un gioco di ruolo devo capire cosa dicono i giocatori, e loro devono capire cosa dico io.
Inoltre per me resta un problema irrisolvibile il ritorno... quindi mi sa che passo. Ma grazie comunque!
 

TotoRevolution

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
23
Località
Napoli
Goblons
0
Normanno":lprp1rd4 ha scritto:
... troppo rumore di fondo, e luce non adeguata. [...] Inoltre per me resta un problema irrisolvibile il ritorno
Ok, se riusciamo a trovare una soluzione a questi aspetti ti faccio un trillo ;)
 
Alto Basso