Eclipse: Second Dawn for the Galaxy

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.373
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.071
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Complimenti alla Uplay che porterà in Italiana questo titolo...

 

Alexandor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
827
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
265
Utente Bgg
farne123
Io ho partecipato a USTART per il lancio di Eclipse in Italiano su UPLAY.
Avevo mancato il KS ufficiale possedendo già l'edizione precedente e non ero sicuro dell'eliminazione del 9° turno.

Riponevo poi molte aspettative perchè nel spiegare cosa stessero facendo era chiaramente scritto che anche l'espansione WORLDS AFAR (Vera scatola introvabile e a prezzi disumani del gioco) fosse compresa. 1631187050874.png
A me fondamentalmente interessava gioco base ma come si capisce in particolare l'espansione.
Invece contattati mi avete risposto che il gioco base è in arrivo ma dell'espansione non ci sono informazioni.
"Per quanto riguarda espansione WORLDS AFAR COLLECTION non abbiamo al momento comunicazioni da fornire."
Una frase che mi ha un pò raffreddato l'investimento che ho comunque mantenuto ma mi auguro senza polemica che anche l'espansione venga prodotta e distribuita al + presto rispettando la parola data.


Grazie mille e buon lavoro!
 

Dan84

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
274
Località
Rosolina (RO)
Goblons
19
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Per caso ci sono novità riguardo la Worlds Afar Collection? Magari dopo un anno qualcosa si è mosso...
 
Alto Basso