Eclissi Perpetua-Wargame-Torino Cerca Playtester ed un collaboratore per Marketing

phenice

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
2
Goblons
2
Ciao a tutti ragazzi sto avviando un progetto su Kickstarter e vorrei ricevere aiuto per gestire la parte pubblicitaria della campagna (social, recensori, forum, ecc...); se qualcuno fosse interessato mi messaggi in privato perfavore.
Per quanto riguarda i playtester: Eclissi perpetua è un wargame che al posto di miniature utilizza carte da gioco per rappresentare le unità dell'esercito.
Il corpo di regole è semplice, la spiegazione del gioco non dura più di una mezzoretta (è pur sempre un wargame); ho predisposto anche un tutorial per affacciarsi alle regole in maniera un pelo più divertente.
Visto il periodo ho fatto una versione preliminare informatica del gioco, si può giocare via browser; una partita dura 45min-2h.
L'ambientazione è darkfantasy, anche se al momento, essendo ancora in fase di prototipazione non ho illustrazioni adatte.
La fase di sviluppo è in dirittura di arrivo, anche se sono consapevole che non riuscirò mai a considerare il prodotto veramente finito; quello che chiedo ai playtester sono per lo più prove di stress sul regolamento e di bilanciamento.
Brevi cenni sul gioco: dopo lo schieramento/setup si inizia la battaglia, ciascun turno i giocatori si alternano nel compiere azioni (non ci sono tempi morti), le carte sono girate a faccia in giù mostrando informazioni parziali sulle unità all'avversario, le condizioni di vittoria sono obbiettivi diversificati a seconda della partita.
 
Ultima modifica:

LeonardoM

Veterano
1 anno con i Goblins! Spendaccione! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2019
Messaggi
714
Goblons
207
Tolkien
COIN
Io gioco col Giallo!
Il Trono di Spade
Twilight Imperium
Jurassic Park
Maria
Il puzzillo del Sud
Il Meeple con la camicia
Scimmia onnipresente
L’utilizzo delle carte mi ricorda i wargame a blocchi, ne hai mai provati?
In pratica è una evoluzione della meccanica ad informazioni nascoste di stratego, valuta l’ergonomia della cosa.
 
Alto Basso