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- 7 Febbraio 2017
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Ciao a tutti ragazzi sto avviando un progetto su Kickstarter e vorrei ricevere aiuto per gestire la parte pubblicitaria della campagna (social, recensori, forum, ecc...); se qualcuno fosse interessato mi messaggi in privato perfavore.
Per quanto riguarda i playtester: Eclissi perpetua è un wargame che al posto di miniature utilizza carte da gioco per rappresentare le unità dell'esercito.
Il corpo di regole è semplice, la spiegazione del gioco non dura più di una mezzoretta (è pur sempre un wargame); ho predisposto anche un tutorial per affacciarsi alle regole in maniera un pelo più divertente.
Visto il periodo ho fatto una versione preliminare informatica del gioco, si può giocare via browser; una partita dura 45min-2h.
L'ambientazione è darkfantasy, anche se al momento, essendo ancora in fase di prototipazione non ho illustrazioni adatte.
La fase di sviluppo è in dirittura di arrivo, anche se sono consapevole che non riuscirò mai a considerare il prodotto veramente finito; quello che chiedo ai playtester sono per lo più prove di stress sul regolamento e di bilanciamento.
Brevi cenni sul gioco: dopo lo schieramento/setup si inizia la battaglia, ciascun turno i giocatori si alternano nel compiere azioni (non ci sono tempi morti), le carte sono girate a faccia in giù mostrando informazioni parziali sulle unità all'avversario, le condizioni di vittoria sono obbiettivi diversificati a seconda della partita.
Per quanto riguarda i playtester: Eclissi perpetua è un wargame che al posto di miniature utilizza carte da gioco per rappresentare le unità dell'esercito.
Il corpo di regole è semplice, la spiegazione del gioco non dura più di una mezzoretta (è pur sempre un wargame); ho predisposto anche un tutorial per affacciarsi alle regole in maniera un pelo più divertente.
Visto il periodo ho fatto una versione preliminare informatica del gioco, si può giocare via browser; una partita dura 45min-2h.
L'ambientazione è darkfantasy, anche se al momento, essendo ancora in fase di prototipazione non ho illustrazioni adatte.
La fase di sviluppo è in dirittura di arrivo, anche se sono consapevole che non riuscirò mai a considerare il prodotto veramente finito; quello che chiedo ai playtester sono per lo più prove di stress sul regolamento e di bilanciamento.
Brevi cenni sul gioco: dopo lo schieramento/setup si inizia la battaglia, ciascun turno i giocatori si alternano nel compiere azioni (non ci sono tempi morti), le carte sono girate a faccia in giù mostrando informazioni parziali sulle unità all'avversario, le condizioni di vittoria sono obbiettivi diversificati a seconda della partita.
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