Generale Eklund/Tascini/Meeple con la camicia/Gerdts/Seyfarth/Burke/Georges sono suprematisti bianchi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Patsy

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2016
Messaggi
452
Località
Vignate (MI)
Goblons
355
Utente Bgg
ifikrate
due precisazioni, oggi non ha più senso parlare di sinistra, il mondo di cui parla Gaber non è trapassato e lo era ancora meno ai tempi
degli afterhours, l'album che ho citato è del 2001 ed è uno specchio fedele della società, almeno di una parte della società
Ognuno ha le sue idee ?
Ma non si può dire che tante cose che ho scritto non siano vere.
Soprattutto su Milano.
Ma se la sinistra non esiste più, di che parliamo? ??
 

Tullaris

Grande Goblin
Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.220
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
5.689
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.977
Località
Portici (NA)
Goblons
249
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.760
Località
Roma
Goblons
248
Board Game Arena
Master Alex
Se sei maschio, etero, bianco e occidentale togli pure il "fra poco".
se sei maschio sei sessista e misogino
se sei bianco sei razzista
se sei occidentale sei suprematista
se sei etero sei omofobo

tutte cose che mi hanno detto in giro senza manco conoscermi :D
in pratica sono il male incarnato, peggio dell'anticristo.
Se sei brutto, ti tirano le pietre.
Se sei bello, ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai, ovunque te ne va... tu sempre pietre in faccia prenderai.

(era più forte di me, scusate)
 

Pilota

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
288
Località
Milano
Goblons
196
Link

il New York Times, nella sua rubrica di cucina abbia parlato diSmoky Tomato Carbonara, ovvero «Carbonara al pomodoro affumicato»
si fa per ridere, però in questo caso non si parla di appropriazione culturale? chiamatela come volete, ma se la chiamate carbonara vi state appropriando di un piatto tipico romano ?
ci pensate voi ad avvisare gli SJW?
 

Tullaris

Grande Goblin
Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.220
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
5.689
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Il WWF ha detto che farà causa a Stellantis per appropriazione culturale dato che producono una macchina che si chiama Panda:p;):p
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.905
Goblons
2.547
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Ed io non voglio più le pizzeria Bella Napoli a nord del Rubicone....

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Aggiungiamo anche tutte le pizze , i piatti e i vari esperimenti di cucina estera chiamati "italiani" che ogni giorno fanno morire una nonna italiana.....
 

LeonardoM

Veterano
1 anno con i Goblins! Spendaccione! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2019
Messaggi
714
Goblons
207
Tolkien
COIN
Io gioco col Giallo!
Il Trono di Spade
Twilight Imperium
Jurassic Park
Maria
Il puzzillo del Sud
Il Meeple con la camicia
Scimmia onnipresente
Aggiungiamo anche tutte le pizze , i piatti e i vari esperimenti di cucina estera chiamati "italiani" che ogni giorno fanno morire una nonna italiana.....
Io non sono integralista sul cibo, e ti dirò che a volte ho trovato degli ottimi risultati fusion.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.905
Goblons
2.547
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Io non sono integralista sul cibo, e ti dirò che a volte ho trovato degli ottimi risultati fusion.
Fusion è fusion..... se scrivi grosso come una casa ITALIANO CIAO PIZZA BUONGIORNO non è fusion. Stai rubando un concetto positivo del cibo per attirare clienti.
Ti stai spacciando per uno che sa cucinare italiano quando al massimo sai grattare il formaggio sui maccheroni.
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.325
Località
AR/PT
Goblons
1.136
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
1614103135550.jpeg

Uno dei villain che mi ha fatto più riflettere di recente. Le persone più pericolose al giorno d'oggi sono quelle che in apparenza sembrano innocue e che non godono dei presunti privilegi, ma poi, sotto sotto, scavando fino in fondo... seminano zizzania ovunque.
SPOOOOILEEEEEEEEEEEEEER

e non so se avete visto o è stato già messo.
 
Ultima modifica:

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.937
Località
Caserta
Goblons
1.255
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Consiglio anche i primi 40 secondi di questa puntata di American Dad. Già 14 anni fa c'erano i SJW

 

Roncolord

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
261
Goblons
217
Non parlo volentieri di queste cose, ma magari aggiungo un pezzettino pure io. Qualche giorno fa mio figlio è stato preso in giro al parco da un gruppo di bambini. Mio figlio è di colore. Gli altri bimbi lo hanno chiamato malissimo sotto gli occhi dei genitori, piuttosto indifferenti. Mia moglie è intervenuta prendendosela con i genitori e ha mollato quando loro (i genitori) si sono scusati. Non ero presente, per questo non sono intervenuto. Chiedo, quando tornano a casa, a mio figlio come si sente. "molto amato" risponde. Mi spiega mia moglie che i suoi amichetti, e a seguire i genitori degli amichetti lo hanno difeso e piantato una rogna, tanto che gli altri si sono spaventati e (spero io) vergognati.
Questi episodi di razzismo succedono. Non sono vivaddio così frequenti, ma succedono.
La mia domanda, quella che pongo a voi è: tutte le migliaia di polemiche dell'ultimo periodo d
Faranno sì che episodi del genere non succedano più? Perché è questo l'obiettivo. Che non accadano a mio figlio, e al figlio di nessuno, soprattutto di chi non è come me nella posizione di difendersi e di difendere mio figlio. Questo è il grande interrogativo della mia vita. Perche io credo profondamente che tutto questo rumore non solo non serva, ma al contrario peggiori la situazione. Modificherà chi razzista non è ma non è "abbastanza anti razzista" basandosi sugli standard stabiliti dal sjw del momento, e fortifichera' la posizione di chi è davvero razzista.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

AlexanderPal

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.091
Goblons
459
Sono d'accordo con te. Tutto questo peggiorerà la situazione.

Come già detto, questi comportamenti, riducono l'importanza del problema.
Inoltre il rischio è che, chi subisce questi giudizi, cominci realmente a chiedersi cosa rappresentino questi soggetti e quale autorità abbiano per fare da tribunale, condannare e comminare pene da scontare.
Generando pian piano un odio maggiore nei confronti di chi chiede, e merita, inclusività.

Già vedo nuovi complottisti gridare che tutto questo movimento inclusivista, nasce dalla volontà dei neri di comandare il mondo soggiogando le altre razze...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

faro59

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.262
Località
Roma
Goblons
574
Non serve assolutamente a nulla, serve solo a chi tenta di ripulirsi la coscienza ergendosi a paladino dell'antirazzismo.

Un pò come spazzare per terra e nascondere la laniccia sotto al tappeto, così che sembri tutto lindo e pinto in maniera che nessuno si faccia strane idee.

Da parte mia, sto diventando razzista nei confronti di questo tipo di antirazzisti...
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.005
Località
Estero
Goblons
15.743
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Oggi arriva l'update di Kingdom Rush copio ed incollo un commento:

"Congrats! You chose a artist, who sculpts busts of little happy Nazis... :( (https://robertorzol.artstation.com/projects/XBJdPR; https://robertorzol.artstation.com/projects/gJxbr8). What unrespectful and f*cked up mindset do you have to have to paint and place a f*cking happy smiling Nazi bust next to your other minitures? Can you explain, why you chose a guy who glorifies Nazis with his work? Luckily I wanted to back you only at the very end of the campain, to find out, what else you will offer me for my money. Now it seems as in some way people who are producing Nazi propaganda will be financed with this project. :( If you don't have really convincing explainations for your choice of this sculpter I'm out at this point."

questo perche' l'artista fa busti dei vari eserciti fra cui quello tedesco, ma anche russo, credo per i giochi di guerra.

? ? ? ? ? ?
I backers si sono alterati contro il tipo
Io,seguendo il maestro @Gallinello ho scritto un post di totale ammirazione per l'autore delle miniature.


Il risultato di queste assurde esternazioni e' che d'ora in poi non credero' piu' a nessuna di esse. Oggi era l'ultima volta che sono andata a controllare i link che persone scrivono per vedere se erano busti "nazisti", per vedere, come al solito, che erano boiate.
 

faro59

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.262
Località
Roma
Goblons
574
E' solamente un ulteriore dimostrazione che più si è cretini ed ignoranti e più ci si erge a giustizieri.

Immagino che il tizio non conosca il figurinismo storico, fatto di figurini e busti storici, non abbia mai visitato una mostra di modellismo, non abbia mai giocato con un wargames 3d storico...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso