Eldritch Horror - L'Ombra delle Piramidi

Assessore

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
223
Località
Roma
Goblons
0
Utente Bgg
Assessore81
Girovagando in uno store online ho visto che è disponibile...
:pippotto:

Come mai non è stato fatto neanche un minimo accenno o annuncio?
Qualcuno lo ha comprato? Cose da segnalare?
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
830
Località
(Firenze)
Goblons
418
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
E' stata annunciata l'uscita della suddetta espansione nelle precedenti Newsletter Giochi Uniti.
L'ho comprato online e mi arriverà oggi, sono curioso di sapere se hanno finalmente messo dentro le "famose errata" benedizione/maledizione.
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
larry1976":5pk1g9u9 ha scritto:
sono curioso di sapere se hanno finalmente messo dentro le "famose errata" benedizione/maledizione.

Io non credo proprio, comunque aspetto il tuo responso con la risposta definitiva :approva:
 

Assessore

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
223
Località
Roma
Goblons
0
Utente Bgg
Assessore81
larry1976":w8ckqei3 ha scritto:
E' stata annunciata l'uscita della suddetta espansione nelle precedenti Newsletter Giochi Uniti.

Allora mi è sfuggita :hmm:
ho giocato ancora poco a strane rovine...se ne parla a Natale.
:asd:
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
830
Località
(Firenze)
Goblons
418
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Elsiesta":24lkl2mc ha scritto:
larry1976":24lkl2mc ha scritto:
sono curioso di sapere se hanno finalmente messo dentro le "famose errata" benedizione/maledizione.

Io non credo proprio, comunque aspetto il tuo responso con la risposta definitiva :approva:

Ho dato un occhio alle carte piccole, ed anche questa volta niente carte sostitutive.
Ma é così difficile e costoso aggiungere queste "benedette" cartine?
Aspettiamo info in merito... tanto per sapere cosa aspettarsi o non aspettarsi
 

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
1.874
Località
Roma
Goblons
0
larry1976":16rnzvid ha scritto:
Elsiesta":16rnzvid ha scritto:
larry1976":16rnzvid ha scritto:
sono curioso di sapere se hanno finalmente messo dentro le "famose errata" benedizione/maledizione.

Io non credo proprio, comunque aspetto il tuo responso con la risposta definitiva :approva:

Ho dato un occhio alle carte piccole, ed anche questa volta niente carte sostitutive.
Ma é così difficile e costoso aggiungere queste "benedette" cartine?
Aspettiamo info in merito... tanto per sapere cosa aspettarsi o non aspettarsi
Confermo, solo 1 benedetto ne l'ombra delle piramidi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Ciao!

Come ho già spiegato ripetutamente, anche per altri titoli, noi richiediamo sempre se e quando possibile inserire errata/sostituzioni, ma se non ci viene concesso non possiamo farlo.

M.
 

GaBa

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
109
Goblons
40
DB_Cooper":3e5yfnva ha scritto:
Ciao!

Come ho già spiegato ripetutamente, anche per altri titoli, noi richiediamo sempre se e quando possibile inserire errata/sostituzioni, ma se non ci viene concesso non possiamo farlo.

M.

ok però dovreste spedire le carte a chi ne fa richiesta in maniera privata
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Ciao!

Come ho già spiegato, le carte possono essere stampate solo previa autorizzazione, in ogni caso, visto che è un processo di produzione centralizzata.

M.
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.537
Località
Benevento
Goblons
340
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
DB_Cooper":2xg7de3w ha scritto:
Ciao!

Come ho già spiegato, le carte possono essere stampate solo previa autorizzazione, in ogni caso, visto che è un processo di produzione centralizzata.

M.

Grazie per la tua pazienza e cortesia anzitutto ( rispondere sempre alle stesse domande sarà di una noia mortale, ma ricevere sempre le stesse domande è anche un campanello di allarme per problemi di Customer care irrisolti ). Tu dici che possono essere stampate solo su autorizzazione poiché è un processo di stampa centralizzato ( suppongo per motivi di costo anche ) tuttavia, se una serie di clienti lamentano da tanto tempo un problema, un editore non dovrebbe chiedere l'autorizzazione e rimetterci di suo i costi di stampa locale, cercando di mantenere il profilo colore quanto più simile possibile al master, ad autorizzazione avvenuta?

Il mercato Italiano è pieno di esempi di editori che addirittura sono arrivati a bloccare la distribuzione e ritirare alcuni prodotti per errori di stampa oppure forniscono correzioni post vendita senza tempi così lunghi ed incertezza per l'utenza finale ( tragedy looper o robinson crusoe i primi esempi che mi vengono in mente in tal senso )

Possibile che GU non abbia pensiero per il tamtam negativo che tali eventi genera , soprattutto se si guarda il comportamento esemplare di altri suoi concorrenti?

Grazie per il tuo tempo.
Tal.
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Ciao!

Ovviamente, che se ne dica, abbiamo a cuore il pensiero dei nostri clienti e, nonostante a volte alcune soluzioni richiedano del tempo, cerchiamo sempre di offrire una risoluzione pratica. Alle volte è possibile agire direttamente, altre volte no. Su quel che fanno gli altri editori non è questo il luogo per parlarne.

In questo caso, se le autorizzazioni non ci sono, non si può fare nulla. L'abbiamo già spiegato in merito ad altri prodotti del genere in passato. Ovviamente ogni volta che si rende possibile una soluzione la si fornisce (che si tratti di un correttivo o un sostitutivo, tant'è che per molti disguidi "materiali" puoi vedere che il nostro customer service risolve tutto ciò che rientra nelle nostre possibilità nel giro di una mail... per il resto, possiamo offrire solitamente dei pdf in alta risoluzione o delle FAQ aggiornate, purtroppo gli errori fanno parte di questo lavoro e in molti casi si lavora anche su errori "in origine" che poi vengono corretti solo nelle ristampe).

Comunque per il momento non potevamo agire in tal senso. Non che non apprezzi la cordialità, ma sappiamo come è facile far deragliare queste discussioni, specie quando si mettono in mezzo dei paralleli (Non parlo di te che sei stato molto discreto, ma a volte, pur non volendo, il discorso scade su altre questioni).

Spero di aver chiarito.
auguro a tutti una buona giornata,
Marco
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.537
Località
Benevento
Goblons
340
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Ti ringrazio Marco.
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Grazie a te,

mi spiace solo al momento di non poter esser d'aiuto. Spero almeno di aver fugato qualche dubbio.

Ti auguro una buona giornata,
Marco
 
Alto Basso