CHIUSO Endless Winter: Paleoamericans

Delia

Super Goblin
First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.730
Località
Estero
Goblons
15.457
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
eh, eh, eh ti va di lusso che in questo momento sono incasinato in famiglia...adesso abbiamo la bimba malata in attesa di tampone, quindi niente asilo e conseguente armageddon dell’agenda familiare. Dovrei anche dedicarmi all’articolo su Arena da pubblicare qui sulla Tana ma arrivo la sera che sono sfinito...comunque spero che per il 10 di novembre l’emergenza casalinga sia un po’ passata, così avrò modo di farti fare un bell’All-in di Burncycle...???
Mi dispiace del problema sorto per la bambina. Spero si risolva presto e vi leviate il pensiero.
Gia' so che rischio la trappola per i 10 novembre..ma sto distraendo la scimmia con altre cose..per ora non si rende bene conto.
 

zetazan

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.580
Goblons
1.036
Cacchio questo me lo sono perso...

Io intendevo le espansioni gratissssss entro le 48ore.
Scusa ma dove leggi che le espansioni sono gratis entro le 48h??? Da quel che mi risulta sono gratis sempre, era stato pensato un EB di 48h prima della campagna ma non mi pare alla fine ci sia stato...

@Boba intendi la possibilità di vincere una copia se ti preregistravi alla campagna e partecipava all'evento FB?
 

Delia

Super Goblin
First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.730
Località
Estero
Goblons
15.457
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sono gratuite se pledgi il KS fino alla fine della campagna. Credo che @Boba si riferisca alla copia da vincere.
 

zetazan

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.580
Goblons
1.036
Sono gratuite se pledgi il KS fino alla fine della campagna. Credo che @Boba si riferisca alla copia da vincere.
Ma basta anche mettere il dollaro e alzare nel pm mi pare per averle gratuite...almeno dalle FAQ mi pare di capire così, o sbaglio?
 

Delia

Super Goblin
First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.730
Località
Estero
Goblons
15.457
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma basta anche mettere il dollaro e alzare nel pm mi pare per averle gratuite...almeno dalle FAQ mi pare di capire così, o sbaglio?
si ho capito anch'io cosi'. In retail invece le paghi.

Mannaggia la scimmia vuole: questo+sons of faeriell+shogun no katana (anche se li si e' messa in attesa)...non e' mai contenta.

Kabuto Sumo e' delizioso, la caratterizzazione degli insetti e' veramente fatta bene. Il fatto che sia un gioco di destrezza mi frena molto, so gia' che finisco col no ngiocarlo. Ho un'avversione per i gioch idi destrezza, mi annoiano.Pero' hanno fatto un lavoro spettacolare e unico nella tematizzazione.
 

Zaress

Goblin
First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.012
Località
Rovigo
Goblons
1.592
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
...avevo visto nella pagina indicato 48H per quello non capivo e avevo associato alle espansioni gratuite. Quindi volendo potrei andare di un 1dollarino e poi upgraddare giusto?
 

Delia

Super Goblin
First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.730
Località
Estero
Goblons
15.457
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Secondo me si. Comunque hanno fatto confusione anche loro, paventando un EB.
 

alerian1978

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
496
Goblons
294
si ho capito anch'io cosi'. In retail invece le paghi.

Mannaggia la scimmia vuole: questo+sons of faeriell+shogun no katana (anche se li si e' messa in attesa)...non e' mai contenta.

Kabuto Sumo e' delizioso, la caratterizzazione degli insetti e' veramente fatta bene. Il fatto che sia un gioco di destrezza mi frena molto, so gia' che finisco col no ngiocarlo. Ho un'avversione per i gioch idi destrezza, mi annoiano.Pero' hanno fatto un lavoro spettacolare e unico nella tematizzazione.
Anch'io uguale a te, stessi giochi ma alla fine l'unico che la spunterà, almeno per me,è proprio questo.
Sons of fariell proprio non mi convince
 

salvatore90

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.309
Località
Rionero In Vulture
Goblons
494
Io sto aspettando una risposta definitiva di weega appena la daranno parteciperò, le varie espansioni sono sempre gratis non so se vale anche per il PM o solo se partecipi entro la fine della campagna, spero raggiungano un accordo per la localizzazione in italy :D
 

Delia

Super Goblin
First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.730
Località
Estero
Goblons
15.457
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Anch'io uguale a te, stessi giochi ma alla fine l'unico che la spunterà, almeno per me,è proprio questo.
Sons of fariell proprio non mi convince

Mi sto guardando il video dei gioca giullari per sons of faeriell. Non saprei se mi convince o no. A te cosa non piace, se posso chiedere?
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.323
Località
AR/PT
Goblons
1.134
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
il regolamento in Italiano può darsi che venga reso disponibile in PDF.
 

zetazan

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.580
Goblons
1.036
il regolamento in Italiano può darsi che venga reso disponibile in PDF.
A un mio commento avevano risposto che erano in trattativa con editori italiani...per caso ne sai qualcosa a riguardo? Vabbè che il gioco è indipendente e basta il regolamento ma a me piacerebbe avere anche le carte coi nomi scritti in italiano (guerriero invece di warrior per capirci ;) )
Vedrei bene il gioco in catalogo Fever @pjojo che dite? ?
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.323
Località
AR/PT
Goblons
1.134
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
A un mio commento avevano risposto che erano in trattativa con editori italiani...per caso ne sai qualcosa a riguardo? Vabbè che il gioco è indipendente e basta il regolamento ma a me piacerebbe avere anche le carte coi nomi scritti in italiano (guerriero invece di warrior per capirci ;) )
Vedrei bene il gioco in catalogo Fever @pjojo che dite? ?
ti dico che sono in attesa, appena avrò conferme vi aggiorno
 

Boba

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Io rimango indeciso sia su Sons che Endless (che avevo scartato) per la retail.

Weega potrebbe farmi vacillare.
 

salvatore90

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.309
Località
Rionero In Vulture
Goblons
494
Anche a me hanno risposto che sono in trattativa per la versione in italiano e probabilmente e sottolineo PROBABILMENTE DOVREBBE arrivare una sua localizzazione, MAGARI con FEVER sarebbe una certezza assoluta :D
 

alerian1978

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
496
Goblons
294
Mi sto guardando il video dei gioca giullari per sons of faeriell. Non saprei se mi convince o no. A te cosa non piace, se posso chiedere?
non mi è piaciuto il flusso di gioco,il downtime tra un turno e l'altro per via delle numerose azioni e sottoazioni che ci sono in base alla scelta che fai. un pò troppo complesso e articolato per la tipologia di gioco che pensavo fosse inizialmente,me lo aspettavo un pò più euro insomma. non critico le scelte di tabula,anche perchè li apprezzo tantissimo e ho fatto fin quì quasi tutti i loro progetti(barbarians,mysthea volfiryon e icaion),ma per assurdo avrei preferito per l'ambientazione che hanno creato un gioco più fluido semplice e lineare. meccaniche del genere le apprezzo di più in giochi con un'ambientazione come il mondo di Mysthea. però ripeto,gusti personali,forse mi aspettavo qualcosa di diverso io. avendo icaion e anche se non l'ho ancora provato,questo tabellone e il movimento su mappa me lo ricordano tantissimo,ma a livello estetico preferisco 1000 volte quello che questo,anche se sò che stiamo parlando di giochi profondamente diversi. guardo l'ambientazione,lo stile grafico,la qualità dei materiali ma soprattutto la freschezza e la dinamica di gioco di EWP,solo alla vista del gameplay me ne sono innamorato perchè mi è sembrato molto più divertente e non mi ha fatto addormentare come invece è successo con sons of faeriell. la scelta alla fine è"questo tipo di gioco lo gioco con determinate persone che vogliono divertirsi" uno stile di gioco come sons of faeriell lo gioco più volentieri con amici che vogliono giocare qualcosa di più articolato,a quel punto gioco ad altro che ho già. apprezzo tantissimo la scelta di tabula di osare e sono convinto che il progetto e il prodotto saranno eccezionali,ma in questo caso non fà per me;)
 

pjojo

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Anche a me hanno risposto che sono in trattativa per la versione in italiano e probabilmente e sottolineo PROBABILMENTE DOVREBBE arrivare una sua localizzazione, MAGARI con FEVER sarebbe una certezza assoluta :D
Vi ringrazio per la stima. Abbiamo provato il gioco e non ci ha convinto del tutto. Direi che la nostra localizzazione è esclusa

Inviato dal mio BBF100-1 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso