Espansione through the ages?

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.325
Località
Rionero In Vulture
Goblons
511
No, non conviene perchè all'interno dell'espansione ci sono solo le carte militari ma non le civili, quindi comunque sarebbe consigliabile acquistare il gioco base in italiano e quando si usa l'espansione usare il mazzo militare dell'espansione che conterà appunto tutte le carte militari ma solo le militari non le civili.
LeonardoM":2ttulxlx ha scritto:
Quindi sarà sufficiente comprare l’espansione in italiano per avere anche tutte le carte del base in italiano?
Io non possiedo through the ages e nel mio gruppo c’è chi ha molta difficoltà con l’inglese.
Può essere una buona idea comprare il base in inglese e solo l’espansione in italiano a questo punto.
 

Kaboom84

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Novembre 2011
Messaggi
432
Località
Fano (PU)
Goblons
0
Stavo pensando di acquistare l'app su google play ma vorrei delle informazioni certe che non riesco a trovare (alcune banali altre meno).

1- Se in 4 compriamo l'app, possiamo giocare a turni asincroni ESATTAMENTE come su boardgaming online?
2- Nei 9,99 di prezzo è compresa anche questa espansione?
3- Quanti leader e meraviglie ci sono IN TUTTO?
4- La scelta dei leader/meraviglie è TOTALMENTE personalizzabile per ogni partita oppure randomica?
5- Mi è sembrato di capire che ci sono le notifiche nel cellulare che ti avvertono quando è il tuo turno. E' possibile eliminarle?
6- Esiste, da qualche parte, una lista delle carte? Qualcuno mi può aiutare?
7- Le regole sono quelle nuove (Through the ages: a new story of civilization) oppure quelle vecchie?
8- In generale, le carte sono sempre le stesse oppure qualche leader è stato nerfato/boostato?
9- Con quanta frequenza escono gli aggiornamenti? (non avrei troppa voglia di vedere carte che cambiano ogni mese…)

Mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensate globalmente, valutazioni sull' UI e sull'app in toto.

Grazie se perderete qualche minuto per rispondere ?
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.011
Località
Palermo
Goblons
959
Stavo pensando di acquistare l'app su google play ma vorrei delle informazioni certe che non riesco a trovare (alcune banali altre meno).

1- Se in 4 compriamo l'app, possiamo giocare a turni asincroni ESATTAMENTE come su boardgaming online?
2- Nei 9,99 di prezzo è compresa anche questa espansione?
3- Quanti leader e meraviglie ci sono IN TUTTO?
4- La scelta dei leader/meraviglie è TOTALMENTE personalizzabile per ogni partita oppure randomica?
5- Mi è sembrato di capire che ci sono le notifiche nel cellulare che ti avvertono quando è il tuo turno. E' possibile eliminarle?
6- Esiste, da qualche parte, una lista delle carte? Qualcuno mi può aiutare?
7- Le regole sono quelle nuove (Through the ages: a new story of civilization) oppure quelle vecchie?
8- In generale, le carte sono sempre le stesse oppure qualche leader è stato nerfato/boostato?
9- Con quanta frequenza escono gli aggiornamenti? (non avrei troppa voglia di vedere carte che cambiano ogni mese…)

Mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensate globalmente, valutazioni sull' UI e sull'app in toto.

Grazie se perderete qualche minuto per rispondere ?

1- molto meglio. Ci sono infinite possibilità di personalizzazione della partita asincrona: puoi riservare i posti a persone specifiche, decidere il tempo massimo disponibile per un turno da 5 minuti a infinito, giocare con le regole cartacee o con delle regole digitali che modificano alcune cosine (es. per le colonie tutti puntano contemporaneamente la loro puntata massima) etc. il sistema è pensato divinamente bene.

2 - No.

3 - Tutti quelli del gioco cartaceo.

4 - Puoi giocare in tre modalità: solo i L&W del gioco originale, solo i L&W dell'espansione, misto random.

5 - su iOS sì, penso anche su Android.

6 - voila: https://boardgamegeek.com/thread/2274464/look-all-cards-expansion

7 - quelle nuove, con alcune carte del gioco originale riviste per l'espansione

8 - vedi sopra

9 - Le carte sono cambiate solo una volta: quando è uscita l'espansione. Mica è un gioco di carte collezionabili...
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.454
Località
Padova
Goblons
2.938
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Cranio dice Day 1 il 27 marzo, per l’espansione
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.179
Località
bergamo
Goblons
1.604
Spostato al 4 aprile come tutte le uscite del 27 marzo a causa del coronavirus
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.886
Goblons
5.446
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
NUOVO DAY ONE - 17 APRILE
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.454
Località
Padova
Goblons
2.938
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
E speriamo che stavolta sia definitivo! Se me lo spediscono prima della fine del lockdown, sono sicuro che mi trovano a casa :D
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.179
Località
bergamo
Goblons
1.604
Oggi è ufficialmente diventata disponibile! Qualcuno l'ha già a casa? Ci sono difetti da segnalare nella traduzione?
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.454
Località
Padova
Goblons
2.938
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Io ho mandato una mail a uplay per sapere quando me la spediscono :D però insomma, pensare già a errori e difetti, diamogli un po’ di fiducia...
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Dai, sono due carte da tradurre e un breve regolamento. Ci mancherebbe pure che ci sono errori...
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.454
Località
Padova
Goblons
2.938
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Mi sono ripromesso che non avrei mai più fatto sarcasmo su questa casa editrice a seguito della gestione “opinabile” di una certa famigerata campagna Kickstarter. Manterrò fede a questo giuramento ?
E quindi, aspetto con fiducia e senza pregiudizi di ricevere il gioco
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.011
Località
Palermo
Goblons
959
Uff, io speravo nel sarcasmo.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.179
Località
bergamo
Goblons
1.604
Aperta? Come ti è sembrata?
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.505
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
220
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
aperta adesso, all'interno nessun inserto, tutto sparso...
in bella vista un foglietto che annuncia la sostituzione completa delle carte militari, in quanto non è stato possibile stampare le carte col retro identico a quelle del base. Bisogna lasciare le vecchie carte militari nella scatola e sostituirle in toto con quelle nuove, questo comporta anche una modifica al regolamento dell'espansione.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.454
Località
Padova
Goblons
2.938
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Alla fine sappiate che un errore c'è, ma è molto difficile da notare...
Vediamo chi lo trova (a parte quelli a cui l'ho già detto) :)
 

vincyus

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.286
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.385
Utente Bgg
vincyus
Alla fine sappiate che un errore c'è, ma è molto difficile da notare...
Vediamo chi lo trova (a parte quelli a cui l'ho già detto) :)
se per minuscolo intendi l'errore di traduzione nel setup per la carta territorio ricco che viene definita carta A mentre è I, allora si l'ho notato :asd: 95125503_10222713890381054_6796580953289392128_n.jpg 95143670_10222713890901067_3290097364240433152_n.jpg
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.454
Località
Padova
Goblons
2.938
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Quello non l'avevo notato! Non era quello a cui mi riferivo, comunque. Una guerra di era II ha l'immagine sbagliata, nel senso che invece di avere quella corretta, ha una sovrapposizione tra quella corretta e quella dell'altra guerra.
 
Alto Basso