Espansioni Battlelore Seconda Edizione

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.191
Località
Napoli
Goblons
192
Utente Bgg
FantasticDragon
Salve GiochiUniti,
Vorrei un'informazione. Avete piani per la localizzazione delle espansioni di Battlelore Seconda Edizione? Grazie dell'attenzione.

Buona serata,
Eduardo
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
La GU aspettava il termine della Gencon 2015 (è in questi giorni) per decidere se dare una continuità al titolo oppure se sarebbe morto così.
Attendiamo fiduciosi.
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
...GenCon finita... non si sa nulla? Lo chiedo solo perche altrimenti rivendo tutto istantaneamente e vado di inglese...
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.191
Località
Napoli
Goblons
192
Utente Bgg
FantasticDragon
ensis":1bkn3ht0 ha scritto:
...GenCon finita... non si sa nulla? Lo chiedo solo perche altrimenti rivendo tutto istantaneamente e vado di inglese...

Nel caso le espansioni non uscissero in italiano anche io le comprerei in inglese prima che sia troppo tardi...
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Si... io ho venduto tutto e me ne chiamo fuori.
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
Qualche new? O ancora non son state prese decisioni a riguardo?
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Ciao!

Non ho novità in merito. :)

Marco
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
....La faccina col sorriso mi fa bene sperare pero dai... appena sapete qualcosa per favore aggiornateci, fremo dalla voglia di giocare con le esp...
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Ciao!

Non voglio alimentare nessuna speranza in particolare, semplicemente le espansioni sono in valutazione, al solito non sono scelte che dipendono unicamente da noi, ma da molti fattori.

Naturalmente, per qualsiasi novità, vi aggiornerò in tempo reale. ;)

Buona giornata a tutti!
Marco
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Ciao,

avevo risposto, ma mi è scomparsa, credo per la migrazione. :)

Come ho detto sopra, non alimentiamo questo thread in quanto se ci saranno news sarà senz'altro il primo a dirvele. Al momento, comunque, non è in programma.

M.
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.191
Località
Napoli
Goblons
192
Utente Bgg
FantasticDragon
Ok, grazie. Quindi attualmente non sono in programma, peccato
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
FantasticDragon":2hu7mye7 ha scritto:
Ok, grazie. Quindi attualmente non sono in programma, peccato

E credo non lo saranno mai. Altro gioco lasciato per strada, anche se spero di sbagliarmi.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.413
Località
Modena
Goblons
625
Utente Bgg
ilGianni
Io mi ero interessato ma mi pare che il gioco non abbia avuto grande fortuna.
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Io vorrei almeno sapere se è stata presa una decisione in merito: si faranno, oppure non si faranno, così ci mettiamo l'animo in pace ed io, personalmente, me le prendo in inglese e me le traduco da me, visto che ho comprato il gioco base in italiano (ed ho sbagliato).
Quindi chiedo al gentilissimo Marco di GU: avete preso una decisione definitiva? :grin:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
state messi bene anche qui vedo :consola:

scusate l'OT
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.191
Località
Napoli
Goblons
192
Utente Bgg
FantasticDragon
Io alcune già le ho prese in eng, mi mancano solo i non morti...
 
Alto Basso