[Essen 2014] : LIVE blogging!

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.286
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
141
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
kenparker":3vznyzmd ha scritto:
Va be' ti perdono visto quanto mi hai citato nel tuo bellissimo report

Come minimo da Milano deve partire un pacco regalo con Kryptos e Doomtown adesso :snob:
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Mi vien voglia di scrivere un mio report. Per raccontare la mia visione dei fatti.

Quella vera quindi.

Tipo la pugnalata a The Golden Ages, o il salto del tavolo verso Mythotopia, o la partita a Robin dove a divertirsi è stato soprattutto l'espositore che mi sa che tre come noi non gli erano mai capitati....
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.286
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
141
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
kenparker":1bgcuy8m ha scritto:
Mi vien voglia di scrivere un mio report. Per raccontare la mia visione dei fatti.

Quella vera quindi.

Tipo la pugnalata a The Golden Ages, o il salto del tavolo verso Mythotopia, o la partita a Robin dove a divertirsi è stato soprattutto l'espositore che mi sa che tre come noi non gli erano mai capitati....

Vai vaiii fallooooo!!! :clap:

E comunque, per la cronaca, con la mia mossa finale a The Golden Ages ho recuperato una posizione :caffe:
Non è che gioco a caso io.. tzè..
Ah.. si.. sei stato tu quello ad essere scavalcato, ma vabbè dai, che importa :rotfl:
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
E quella volta che mi avete messo in un angolo e in due a darmi botte da orbi, calci e pugni, e io che tentavo di difendermi ma facevo sempre 1.
Queste verità si devono sapere... mannaggia a voi!
Farò un report con le mie memorie!
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.286
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
141
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
ahahahahahahha quello l'avevo dimenticato.. oddio che risate..
Si vabbè ma per due turni Piero ha attaccato me che ero suo compagno di squadra!! :facepalm:
 

lec00q

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Novembre 2014
Messaggi
1
Località
Padova
Goblons
0
Ecchettedevo dire!
Si vede che mi sembravi ostile no?! :snob:

Un saluto a tutti! ;)
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
eurek":3m8bvo6s ha scritto:
Fiera finita per me! Provati

URUK II - 6
Civ di carte, poca interazione tra giocatori, poca strutturazione di combo 'snowball' cade piatto. Peccato

HOYUK - 5,5
Maggioranze, ma c'è qualcosa che non funziona, dovrei giocarlo di più per capire cosa ma anche no

Spike - ?
Ascoltata la spiega delle regole. Materiali da 4 pessimi. Il tabellone lucido è vintage

Massilia 7?
Spiega regole e mezzo turno. Sembra simpatico! Da riprovare volentieri. Mi pare molto gradevole in 2 forse tre, in 4 ho l'impressione non dia il meglio.

Ma Hoyuk secondo voi funziona bene giocato anche in due giocatori? Resta valido? Grazie.
 
Alto Basso