Essen 2016 ...one shot !

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.104
Località
Prato
Goblons
91
Una curiosità che nasce in parte dalla lettura dei vostri articoli di preview ( peraltro molti titoli mi sono parsi da evitare..) ed in parte dagli articoli in giro per internet.

Se "doveste" indicare 1 solo titolo di Essen che NON arriverà in italia ( cioè che non verrà localizzato e/o che già non si troverà a Lucca a fine mese ) e che sarebbe da non perdere , su cosa puntereste ?
 

Khoril

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
1.318
Località
Montichiari (BS)
Goblons
66
Utente Bgg
Khoril
Uno solo? Mi uccidi! Punto su Gads Hill 1874

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.993
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
237
Utente Bgg
castef
Kurta":32z0x08e ha scritto:
Una curiosità che nasce in parte dalla lettura dei vostri articoli di preview ( peraltro molti titoli mi sono parsi da evitare..) ed in parte dagli articoli in giro per internet.

Se "doveste" indicare 1 solo titolo di Essen che NON arriverà in italia ( cioè che non verrà localizzato e/o che già non si troverà a Lucca a fine mese ) e che sarebbe da non perdere , su cosa puntereste ?

Per ora direi Terraforming Mars.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.371
Località
milano
Goblons
490
Round House oppure The Flow of History
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.104
Località
Prato
Goblons
91
Mi parlavano anche della nuova edizione di winner circle, con la grafica migliorata e le monete in ferro... Magari poi è difficile ritrovarla negli store a buon prezzo...
 
Alto Basso