[ESSEN 2021]: Nuovo gruppo Telegram (ex gruppo Whatsapp)

Natalor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
262
Località
Trevi (PG)
Goblons
1
Edit edizione 2021: da whatsapp siamo passati a telegram, per consentire di partecipare anche chi non vuole diffondere il proprio numero di telefono.
Potete unirvi tramite questo link:
Fine edit

Salve goblins, ho creato un gruppo whatsapp di giocatori italiani che parteciperanno ad Essen Spiel 2019.

Per ora siamo in 10, lo scopo è quello di scambiare pareri sui giochi provati, sulle offerte speciali e soprattutto di collaborare per prenotare i tavoli da gioco. Faccio un esempio: se vado a prenotare con un mio amico la partita ad un titolo che ci interessa, prenoterò per il numero massimo di giocatori (es: 5) anziché solo per due. Poi aprirò Whatsapp e scriverò sul gruppo: ho tre posti per il titolo x, il giorno x, ora x, al booth x. Chi è interessato si farà avanti (altrimenti l'organizzazione ci troverà i giocatori mancanti, oppure potrò tornare a dire che siamo meno del previsto, ma non preoccupatevi di questo, giocatori in più si trovano sempre).

Se partecipate anche voi ad Essen di quest'anno e vi interessa aderire al gruppo, mandatemi il vostro numero in messaggio (per sicurezza scrivetemi pure un commento qui sotto, ma senza numero).
 
Ultima modifica:

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.564
Località
Pietrasanta LU
Goblons
69
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Già iscritto, ottima iniziativa

Mirco Veschi aka Plombiers
 

Natalor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
262
Località
Trevi (PG)
Goblons
1
pennuto77":3cyb830h ha scritto:
Se volete ci sono, ma come entro nel gruppo?
Ti basta mandarmi il tuo numero in mp, e ti inserisco io.
 

J_McReady

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
25
Località
Piombino (LI)
Goblons
8
Ancora di salvezza per chi come me sarà da solo e per la prima volta ad Essen!!!
Mandato mp adesso; anche se quasi all'ultimo...

Carlo Fiorenzani (J_McReady)
 

Natalor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
262
Località
Trevi (PG)
Goblons
1
J_McReady":2je907yj ha scritto:
Ancora di salvezza per chi come me sarà da solo e per la prima volta ad Essen!!!
Mandato mp adesso; anche se quasi all'ultimo...

Carlo Fiorenzani (J_McReady)

Ti ho aggiunto :)
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Ho mandato anche io un messaggio per essere aggiunto, spero non sia troppo tardi!
 

Natalor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
262
Località
Trevi (PG)
Goblons
1
TheLawyer":7xfyqz5y ha scritto:
Ho mandato anche io un messaggio per essere aggiunto, spero non sia troppo tardi!

No problem, ti ho aggiunto.
 

perty

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2008
Messaggi
249
Località
Roma (Ostia)
Goblons
1
Utente Bgg
perty1976
Mi era sfuggita questa bella iniziativa! :approva:

In 4 giorni variare compagni di gioco non sarebbe male.
 

Natalor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
262
Località
Trevi (PG)
Goblons
1
Ciao! Ho editato il primo post, da whatsapp passiamo a telegram.
Questo è il link del nuovo gruppo:
 
Alto Basso