ESSEN A MILANO! -8/11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chato

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
153
Località
Provincia Monza
Goblons
6
Ringrazio anch'io Babs per la tua solita disponibilita' e' stata una bella giornata, calma nella mattinata ma nel pomeriggio ho visto una vera invasione di giocatori.

Rabdomante":yjyj50db ha scritto:
Ciao a tutti,
anch'io ne esco con un'ottima impressione, anche se ho presenziato solo un'oretta in mattinata, ed ero assieme a mio figlio. Io ho avuto modo di "sbirciare" i tavoli da gioco (ma è davvero così bello, VdG?) e mio figlio si è molto divertito con "Villa Paletti" e "Rattle Snake".

Ciao Rabdomante allora eri tu a fianco al ns tavolo che giocavi con un bambino noi eravamo alla vs sinistra che stavamo provando The Advventure.
Se ti ricordi ci siamo incontrati una volta su vassal per Twilight Struggle.
Averlo saputo prima facevamo due chiacchere.
 

Rabdomante

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
318
Località
Vimodrone City (MI)
Goblons
0
chato":18dt4ekm ha scritto:
Ciao Rabdomante allora eri tu a fianco al ns tavolo che giocavi con un bambino noi eravamo alla vs sinistra che stavamo provando The Advventure.
Se ti ricordi ci siamo incontrati una volta su vassal per Twilight Struggle.
Averlo saputo prima facevamo due chiacchere.


Ciao chato,
mi ricordo del vostro numeroso gruppo. Ma alla fine, belle miniature a parte, com'è The Adventurers?

Quando vuoi provare Twilight Struggle (anche LIVE, in ludoteca), basta che me lo fai sapere, così mi faccio preparare il gioco da Babs.

Inoltre ti anticipo che ho in arrivo 1960: The Making of the President, altro prodottino molto gradevole.

A tua disposizione.

Saluti.
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Bella esperienza anche da parte mia. Ho potuto provare solo Vasco da Gama, (molto bello) perché ero impegnato a spiegare Caligula.

Però è stata davvero una bella giornata. Peccato solo che la UESM non sia più vicina :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso