Essen, Lucca e Milano!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
ciao a tutti!

so che molti di voi parteciperanno ad Essen.. che ne dite di parlarne un po' così casomai ci si organizza insieme?
:)

Ricordo poi che la settimana successiva ci sarà Lucca Comics and Games, e per finire in bellezza, per tutti coloro che non avranno l'occasioen di muoversi per questi due grandi eventi, proporremo come l'anno scorso
ESSEN A MILANO, con la presentazione di alcune novità direttamente dalla fiera tedesca.

Allora, a voi la parola: chi pensa di muoversi per l'una o l'altra fiera?
usate pure il forum per coordinarvi.. :)

saluti

Babs
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Purtroppo quest'anno i soldi scarseggiano.
Essen la vedrò solo nei sogni (dopo l'esperienza dell'anno scorso), in forte dubbio anche Lucca.
Però se mi portate Essen a Milano allora non mancherò sicuramente! :grin:
 

Tetsuo_LiF

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Marzo 2006
Messaggi
101
Località
Trezzo sull'Adda (MI)
Sito Web
www.ludusinfabula.com
Goblons
0
Utente Bgg
Tetsuo [LiF]
Ciao Babs
Penso proprio che qualcuno di Ludus venga come l'anno scorso a "Essen a Milano" (non potendo andarci neanche questa volta!).
Tienici aggiornati per la data
Ciao
Bruno
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.004
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.336
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Io mi sono organizzato per il mio primo Essen. Viaggio in aereo e alloggio vicino alla stazione centrale. Lucca a questo punto penso che passo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso