Euro Classics

ork_78

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2011
Messaggi
69
Località
Fiumicello
Goblons
16
ciao,

volevo sapere se sono in programma le localizzazioni dei due titoli della linea Euro Classics successivi a "Tigri & Eufrate". Ormai il secondo ("Samurai") è fuori da un po'.

Grazie.
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
ork_78":zzq9yynf ha scritto:
ciao,

volevo sapere se sono in programma le localizzazioni dei due titoli della linea Euro Classics successivi a "Tigri & Eufrate". Ormai il secondo ("Samurai") è fuori da un po'.

Grazie.

La linea Euro calssics è passata da Fantasy Flight alla windrider games, sempre del gruppo Asmodee. Quindi dipende che tipo di contratto Giochi Uniti aveva stipulato con Fantasy Flight ai tempi della localizzazione di Tigri & Euphrate.
 

ork_78

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2011
Messaggi
69
Località
Fiumicello
Goblons
16
kagliostro":xs0imwof ha scritto:
La linea Euro calssics è passata da Fantasy Flight alla windrider games, sempre del gruppo Asmodee. Quindi dipende che tipo di contratto Giochi Uniti aveva stipulato con Fantasy Flight ai tempi della localizzazione di Tigri & Euphrate.

Si, avevo letto che la linea è passata a Windrider Games e per questo volevo sapere le posizione ufficiale di Giochi Uniti a riguardo.
 

Tanelorn

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Io Ra volevo prenderlo, ma a queste condizioni non ci penso nemmeno lontanamente... non solo hanno alzato il prezzo a 60, ma ho letto che i soli, invece di essere segnalini in legno come nelle vecchie edizioni, sono in cartone: prezzo alzato e qualità abbassata. E tutto questo senza considerare che già il gioco originale Knizia lo aveva pensato come gioco di carte poi era stato pompato a tassellini e tabellone per venderlo in scatola più grande.
Spero che gli restino tutti invenduti, bisogna che al mercato inizino ad arrivare segni che il limite è stato raggiunto.
 

ork_78

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2011
Messaggi
69
Località
Fiumicello
Goblons
16
a parte queste considerazioni sui prezzi che sono totalmente personali, volevo sapere da Giochi Uniti se era loro intenzione localizzare i giochi successivi o meno.
 

DB_Cooper

Veterano
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Salve a tutti,

non abbiamo in programma altri titoli eurogames al momento, visto il passaggio ad altri editori.

A presto! ;)
Marco
 

Capricornus

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.434
Località
Bari lecce
Goblons
410
Ho preso tigris ed é stupendo. Ora vorrei anche Ra e samurai. Avete cambiato idea?

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
 

iugal

Saggio
Editor
1
10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2013
Messaggi
1.857
Località
Provincia di Treviso
Sito Web
linktr.ee
Goblons
611
Utente Bgg
iugal
Board Game Arena
iugal
Yucata
iugal
Non ho cambiato idea sul fatto che Ra a 60 Dollari sia un furto.
E non sono un tipo che fa lo spilorcio quando si tratta di giochi in scatola.
Inoltre, nonostante sia un fan e un collezionista di Knizia, la colonna Samurai-T&E sarà orfana del terzo titolo Ra fino a che il prezzo non si abbasserà.
Stiamo veramente arrivando all'indecenza...
 

Capricornus

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.434
Località
Bari lecce
Goblons
410
Il costo di Ra in proporzione ai materiali é il più alto ma lo vorrei tanto lo stesso. Così pure samurai

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso