CHIUSO EXCAVATION EARTH

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.323
Località
Rionero In Vulture
Goblons
509
EXCAVATION EARTH
Ciao a tutti, stasera ho visto questo interessantissimo KS, cosa ne pensate?
Se siamo tanti a richiederla potrebbe arrivare anche la localizzazione in italy
Ho proposto un GAS su WEEGA se siete interessati andate sulla pagina FB e mettete un cuoricino magari si risparmia qualcosa in modo particolare sulla spedizione :)
LINK campagna KS: https://www.kickstarter.com/projects/mightyboards/excavation-earth/description

LINK weega: (se siete interessati mettete un bel cuoricino al post in modo tale da poter provare ad organizzare un GAS) https://www.facebook.com/groups/weegainsiemecostameno/search/?query=excavation&epa=SEARCH_BOX
 
Ultima modifica:

akirafudo

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.274
Località
Verona
Goblons
1.736
Utente Bgg
akirafudo75
Non sembra male, inoltre prendono in carico parte dell’IVA facendo pagare solo il 10% compreso nella spedizione. Ho capito giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.323
Località
Rionero In Vulture
Goblons
509
Non sembra male, inoltre prendono in carico parte dell’IVA facendo pagare solo il 10% compreso nella spedizione. Ho capito giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devo ancora valutare bene il tutto, aspetto di vedere se si riesce a fare un GAS per evitare o risparmiare sulla spedizione, altrimenti credo che parteciperò alla campagna e valuterò se conviene o meno con la spedizione.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.043
Località
Rovigo
Goblons
1.623
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
lo sto tenendo d'occhio anch'io e ho messo il cuoricino di interesse per il GAS, sono in dubbio se spendere quella cifra per un peso medio
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.323
Località
Rionero In Vulture
Goblons
509
lo sto tenendo d'occhio anch'io e ho messo il cuoricino di interesse per il GAS, sono in dubbio se spendere quella cifra per un peso medio
Io più per la spedizione che per il prezzo del gioco, spero che si possa organizzare un GAS, altrimenti dovrò valutare se vale la pena pagare le spese di spedizione per la tipologia di gioco ????
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.323
Località
Rionero In Vulture
Goblons
509
Diciamo che una collector quindi tutto compreso viene €103 non male visto il contenuto del gioco calcolando anche espansione e materiale che verrà sbloccato, difficile si possa fare un GAS con soli due cuoricini :(
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.043
Località
Rovigo
Goblons
1.623
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
mi sa che passo, troppo roba da prendere e pm da chiudere
 

DANDAT

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.467
Località
Milano
Goblons
450
Questo lo sto pledgiando eh!
Ve lo dico!
Ottima grafica e materiali.
Niente di nuovo come meccaniche ma sembra oliato molto bene.

Draft iniziale prima di ogni turno, gestione mano di carte per le azioni, manipolazione del mercato, un po’ di maggioranze e set collection..il tutto condito con 10 minuti di regole.

in definitiva sembra un gioco elegante e dall’alta interazione.
C’è anche il solo mode

2 ore rimanenti...io ve l’ho detto!
 

Jafar

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
4.960
Località
Roma
Goblons
4.026
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Qualcuno lo ha ricevuto e provato? Mi sembra un gioco interessante.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.323
Località
Rionero In Vulture
Goblons
509
Ciao a tutti, ho visto che c'è la campagna KS per la nuova espansione del gioco, purtroppo l'IVA sarà addebitata al momento della spedizione, per provare a risparmiare qualcosina ho fatto una proposta su weega, se siete interessati lasciate un cuoricino :)
 
Alto Basso