FantaMagnifico 2007

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.003
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.335
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Come fatto lo scorso anno riproponiamo il divertente gioco del Fanta Magnifico...ovvero facciamo un salto nel tempo e eleggiamo l'ipotetico Magnifico 2007 tra i giochi editi nel 2006. Lo scorso anno abbiamo eletto Caylus, voto unanime di giuria e pubblico (eventualità che non si è mai verificata per i concorsi veri, dato che Scelto dai Goblin e Magnifico son, ad oggi, sempre stati assegnati a giochi diversi)

C'è un'interessante novità:
grazie infatti a [tag]finex[/tag] abbiamo una comoda interfaccia per votare:
andate a questo indirizzo
https://www.goblins.net/sondaggi-goblin/1

vedrete una lista di giochi editi nel 2006, c'è anche un comodo link alla scheda BGG.
In basso trovate il pulsante "Vota Sondaggio" e accedete alla pagina per votare

Potete scegliere il vostro gioco preferito (primo posto, 3 punti), il secondo in preferenza (2 punti) e il terzo (1 punto).
Potete anche cambiare il voto in un momento successivo. La votazione è aperta fino a sabato 4 Febbraio, proclamato il "Fanta Magnifico 2007" sia per i giurati che per i goblin si passa alla votazione "vera" e apriremo le votazioni per lo Scelto dai Goblin.

Spero che il nuovo sistema di voto sia più facile da utilizzare per tutti, è una delle richieste che con maggiore frequenza sono state fatte.
Ricordate che il FantaMagnifico e' un gioco, non un premio :grin:
La lista è fissa e non si può cambiare.
Se ci sono problemi con l'interfaccia segnalatelo :grin:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.380
Località
milano
Goblons
499
Fatto :approva:
 

mario75

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
195
Località
roma
Goblons
9
Fatto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.320
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.471
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Fatto.
I parziali sono visibili da qualche parte? Da mobile non riesco a trovarli.

Inviato dal Flogisto
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.003
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.335
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Kobayashi":18xcpels ha scritto:
Fatto.
I parziali sono visibili da qualche parte? Da mobile non riesco a trovarli.

Inviato dal Flogisto
Sono visibili solo agli amministratori per non influenzare il voto, i risultati saranno pubblicati a fine voto.
Comunque il sistema che ha messo a punto finex è più flessibile (e può essere utilizzato anche in altre occasioni) e permette anche di impostare il sondaggio rendendo visibili i risultati in tempo reale.
 

Pey

Onnisciente
Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.178
Località
Modena
Goblons
343
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
fatto anche io!
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.624
Località
Modena
Goblons
2.954
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Fatto! Ma ammetto di averne provati proprio pochi pochi pochi..
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.248
Località
Perugia
Goblons
10.115
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Sono messo peggio di Traico!
 

Triky

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
165
Goblons
43
Utente Bgg
Triky79
Testato il sistema, complimenti a FiNeX, ora è tutto mooolto più immediato.
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.374
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
213
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Può essere che mi sbagli, in caso scusate, ma lo scorso anno per votare lo "Scelto dai Goblin" c'era l'mp da mandare con un solo titolo. Quest'anno verrà utilizzato questo metodo con possibilità di scegliere tre giochi?

Edit: ho appena controllato e lo scorso anno c'erano già i tre titoli, scusate, rimane la domanda se si potrà votare tramite sondaggio come questo FantaMagnifico 2007 oppure se sarà sempre tramite mp, grazie!
 
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
641
Località
web
Sito Web
www.finex.org
Goblons
4
TdG Fire SysAdmin
Utente Bgg
finex
Holly":3uu4086c ha scritto:
Può essere che mi sbagli, in caso scusate, ma lo scorso anno per votare lo "Scelto dai Goblin" c'era l'mp da mandare con un solo titolo. Quest'anno verrà utilizzato questo metodo con possibilità di scegliere tre giochi?

Edit: ho appena controllato e lo scorso anno c'erano già i tre titoli, scusate, rimane la domanda se si potrà votare tramite sondaggio come questo FantaMagnifico 2007 oppure se sarà sempre tramite mp, grazie!

Il premio "Scelto dai Goblin" si voterà con il nuovo metodo. Una volta terminato il fantamagnifico la piattaforma verrà migliorata a fronte dei feedback ricevuti dagli utenti :snob:
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.003
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.335
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Holly":3slv31bq ha scritto:
Può essere che mi sbagli, in caso scusate, ma lo scorso anno per votare lo "Scelto dai Goblin" c'era l'mp da mandare con un solo titolo. Quest'anno verrà utilizzato questo metodo con possibilità di scegliere tre giochi?

Edit: ho appena controllato e lo scorso anno c'erano già i tre titoli, scusate, rimane la domanda se si potrà votare tramite sondaggio come questo FantaMagnifico 2007 oppure se sarà sempre tramite mp, grazie!
Finex lo ha sviluppato proprio per facilitare la votazione :grin: Questo del Fanta e' un gioco, prendetelo come un test :grin:
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.003
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.335
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
forza che si vota fino a sabato, poi partiamo con lo Scelto dai Goblin
Ricordatevi di scrivere per segnalare problemi di qualsiasi tipo :grin:
 

Lady_Bracknell

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
92
Goblons
23
Votato!

PS. Ottimo il nuovo sistema di voto!

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

fullmetaljack

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
369
Località
Varazze
Goblons
0
Utente Bgg
fullmetaljack
Board Game Arena
fullmetaljack
Molto bello il nuovo metodo di votazione! :approva:

Anche io ho detto la mia. Secondo la mia modesta conoscenza ludica non un anno imprescindibile. Diciamo che sono state poste basi importanti per il futuro :snob:
 

edeus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
213
Località
Roma
Goblons
0
Votato anche io, complimenti per la nuova modalità :clap:
Forse una riga di riepilogo su cosa si è votato (dopo il salvataggio) sarebbe comoda :approva:

Grandissima annata, ci sono molti titoli che mi piacciono e che ancora gioco a distanza di 10 anni.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.003
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.335
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Probabilmente con poche sorprese annunciamo che vince
Through the ages: A Story of Civilization

e con poche soprese vince anche tra i giurati, anzi giuria e voto online condividono la classifica i primi tre posti:
1) Through the ages
2)Imperial
3) Pilastri della Terra


Interessante perché fino ad ora risultati della giuria e del voto online sono stati sempre spaiati per il premio "vero", ma combaciano per il FantaMagnifico (Caylus e Through the ages)

Vediamo cosa ci riserva quest'anno :grin:
A brevissimo, in homepage e su questo forum, le indicazioni per il voto
 
Alto Basso