Fever Games a Lucca Comics&Games 2015

pjojo

Gran Maestro
Goblons
10
Finalmente è disponibile la mappa di Lucca Comics&Games. Ci trovate allo stand G19.

A Lucca nel nostro stand troverete Epic resort (scheda Epic Resort) e Boss Monster (scheda Boss Monster).

In occasione della fiera, chi si presenterà con il regolamento inglese di Boss Monster, potrà avere il gioco a 15€ anzichè 20€ (il regolamento verrà contrassegnato, timbrato o ritirato

Vi aspettiamo!

mappa Lucca

NemoRM

Iniziato
Goblons
0
Re: Fever Games a Lucca Comics&Games

Io il vostro Boss Monster ce l'ho già, ma faccio una domanda per conto di un amico che va a Lucca.
Va bene anche portarvi il regolamento polacco?

pjojo

Gran Maestro
Goblons
10

NemoRM":28qt073d ha scritto:
Io il vostro Boss Monster ce l'ho già, ma faccio una domanda per conto di un amico che va a Lucca.
Va bene anche portarvi il regolamento polacco?

se nella scatola del tuo amico era presente il regolamento errato, digli di passare allo stand e gli diamo quello ITA. :D

NemoRM

Iniziato
Goblons
0

Boh, lui ha il regolamento polacco ma le carte in inglese.
Tanto il regolamento ITA ce l'avete in pdf sul sito, comunque gli dico di portarselo appresso!

gen0

Onnisciente
Goblons
20
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0

pjojo":17iz3dxy ha scritto:
Finalmente è disponibile la mappa di Lucca Comics&Games. Ci trovate allo stand G19.

A Lucca nel nostro stand troverete Epic resort (scheda Epic Resort) e Boss Monster (scheda Boss Monster).

In occasione della fiera, chi si presenterà con il regolamento inglese di Boss Monster, potrà avere il gioco a 15€ anzichè 20€ (il regolamento verrà contrassegnato, timbrato o ritirato

Vi aspettiamo!

mappa Lucca

Può far comodo aggiungere che lo stand G19 è al padiglione Carducci. Quello fuori le mura.

E' possibile provarlo in fiera?

Alto