Fields of Green

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Ci provo...
È da poco partita la campagna per Fields of Green della Artipia.

https://www.kickstarter.com/projects/24 ... s-of-green

Ovviamente la mia domanda è se la collaborazione con la Artipia per Pursuit sia stata un "una tantum" o se c'è già qualche progetto (o lo state valutando) per una trasposizione anche di questo titolo.
So che potrebbe essere prematuro parlarne, e che anche in caso positivo potreste essere vincolati in tal senso, ma mi accontenterei anche solo di una risposta con l'equivalente informatico di un cenno o di una pernacchia :D

Inviato con Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in materia di grammatica
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.294
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
41
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
8lackjack":23jgagkm ha scritto:
Ci provo...
È da poco partita la campagna per Fields of Green della Artipia.

https://www.kickstarter.com/projects/24 ... s-of-green

Ovviamente la mia domanda è se la collaborazione con la Artipia per Pursuit sia stata un "una tantum" o se c'è già qualche progetto (o lo state valutando) per una trasposizione anche di questo titolo.
So che potrebbe essere prematuro parlarne, e che anche in caso positivo potreste essere vincolati in tal senso, ma mi accontenterei anche solo di una risposta con l'equivalente informatico di un cenno o di una pernacchia :D

Inviato con Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in materia di grammatica
Artipia=tenersi lontano

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Gaspatcho":1acmuj5n ha scritto:
8lackjack":1acmuj5n ha scritto:
Ci provo...
È da poco partita la campagna per Fields of Green della Artipia.

https://www.kickstarter.com/projects/24 ... s-of-green

Ovviamente la mia domanda è se la collaborazione con la Artipia per Pursuit sia stata un "una tantum" o se c'è già qualche progetto (o lo state valutando) per una trasposizione anche di questo titolo.
So che potrebbe essere prematuro parlarne, e che anche in caso positivo potreste essere vincolati in tal senso, ma mi accontenterei anche solo di una risposta con l'equivalente informatico di un cenno o di una pernacchia :D

Inviato con Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in materia di grammatica
Artipia=tenersi lontano

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ti dirò se sono d'accordo o meno quando e se mi arriverà finalmente Pursuit :)

Inviato con Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in materia di grammatica
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.715
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
468
Utente Bgg
viofla77
Continuano a fare kickstarter mentre la gente attende la consegna degli altri progetti.
Non solo non è arrivato Pursuit, ma neanche Project Elite.
Peccato perchè sembra facciano bei giochi.
 

playagame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
475
Località
Imola
Sito Web
www.playagame.it
Goblons
0
Finito il periodo di Essen mi mandano la copia demo da valutare, credo ci siano buone possibilità di localizzarlo MA PRIMA vediamo come vanno le vendite con La Ricerca della Felicità ;)
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
playagame":271gxscw ha scritto:
Finito il periodo di Essen mi mandano la copia demo da valutare, credo ci siano buone possibilità di localizzarlo MA PRIMA vediamo come vanno le vendite con La Ricerca della Felicità ;)
Speriamo in bene allora perché questo non l'ho preso. Aspetto voi :)

Inviato con Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in materia di grammatica
 
Alto Basso