Finale PALIO 2021: Partita commentata.

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
864
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
325
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
In finale sono arrivate:

- LA FOGNA (Fondi - LT)
- I SABAUDI (Piemonte e dintorni)
- I MAJAPOLENTTA (Bergamo)

Di seguito commenteranno le scelte... ovviamente sotto Spoiler le parti delicate!

In bocca al lupo!!! :beer:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil

LuckyAnesa

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
61
Località
Bergamo
Goblons
78
DUEL
E per i Maja PolenTTA la scelta non è semplicissima: ecco la situazione iniziale delle carte (riflessioni a breve) IMAGE 2021-05-27 19:25:57.jpg
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.454
Località
Padova
Goblons
2.938
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
E andiamo, forza squadre finaliste! Datevele di santa ragione!
 

LuckyAnesa

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
61
Località
Bergamo
Goblons
78
DUEL
Maja PolenTTA Turno 1: Si opta per Strade Romane sia perché piace a tutti, sia per evitare che gli altri giocatori abbiano un'accoppiata comoda meraviglia+leader

Non abbiamo ancora strategie a lungo termine, ma speriamo che ci rimanga Sun Tsu al prossimo turno, visto che tra Barbarossa e Gengis c'è modo di sfruttarlo bene
 

LuckyAnesa

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
61
Località
Bergamo
Goblons
78
DUEL
Io comunque aspetto che gli altri postino il loro turno 1 per procedere con quelli successivi, giusto?
(se non ho capito spiegatemelo)
 

LuckyAnesa

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
61
Località
Bergamo
Goblons
78
DUEL
Il primo turno l'ho postato e aspetto ancora le altre squadre.
Fino al turno 7 (EDIT: 11) ho già i commenti pronti (non li faccio in tempo reale perché tanto sono riassunti della nostra chat quindi c'è già un canovaccio)
 
Ultima modifica:

Andregby

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2020
Messaggi
8
Goblons
9
Wops, abbiamo notato ora questo thread... cmq posso ricostruire i turni con un certo agio, vista la chat di squadra. Oppure ripartire da qui e dalla nostra speranza di non fare la fine del titanic :D
 

pellipeps

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2020
Messaggi
108
Località
Aosta
Goblons
62
Wops, abbiamo notato ora questo thread... cmq posso ricostruire i turni con un certo agio, vista la chat di squadra. Oppure ripartire da qui e dalla nostra speranza di non fare la fine del titanic :D
Titanic che abbiamo appena varato in partita, tra l'altro.

PS: io sapevo di questo thread ma me ne ero disinteressato e dimenticato, chiedo venia

PPS: un appunto per il futuro è che il timer a una tartaruga è troppo stringente e mina la disponibilità di tempo per il commento live (perlomeno quello fatto per bene come visto nelle partite commentate precedenti, col dettaglio turno per turno e giocatore per giocatore)...

PPPS: in contemporanea la finale del torneo, nella quale le sto prendendo malamente (@korn73 ti fischiano le orecchie?? Sono i fischi delle faccine incazzate della tua subdola guerra ibrida)
 

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
1.182
Goblons
966
eheheheheh PALIO 2021 eheheh

Credevo che a Siena avessero fatto il Palio!!

eeeeeeeee io abito a Siena e mi sono detto:- mamnnaggia lo hanno fatto ed io non ho saputo nulla?" :chebotta:
 
Alto Basso