CHIUSO Forest of Pangaia

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.176
Località
Trieste
Goblons
901
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Pare sia in consegna. Mi è arrivata la mail che è stato spedito. Nei commenti vedo che stanno avendo problemi con le spedizioni in Canada e UK (in UK per tasse doganali inaspettate). Certamente pagano lo scotto dell'inesperienza. Ma per l'UE non dovrebbero esserci problemi. Non ho mai avuto particolare hype per questo gioco, ma per quanto mi riguarda fin ora è la miglior campagna kickstarter a cui ho partecipato, e spero sia un buon gioco.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.992
Località
Estero
Goblons
15.730
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
A me piace molto visivamente e come idea, ma il costo e' davvero notevole per un astratto. Comprendo che il livello di produzione sia alto e questi siano i costi, pero' qui lo vedo fra 70 e 80 euro come minimo...in linea di principio sono molto tentata, ma la cifra e' un grosso blocco purtroppo
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.176
Località
Trieste
Goblons
901
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Allora non è solo una diceria... I giochi con kickstarter arrivano davvero!! Arrivato oggi il mio primo kickstarter!
20230331_183738.jpg
E non è solo una diceria che possano avere problemi e pezzi mancanti! Infatti mancano tutte e 6 le chiome gialle... :arcade: Che scatole... Aspettare 2 anni e vederselo arrivare con pezzi mancanti... Per fortuna sono abbastanza certo che con una segnalazione me li manderanno...
 

Peppolone_04

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
375
Goblons
112
Avventure nella Terra di Mezzo
Root
Runewars
Twilight Imperium
I Love Pizza
Tolkien
I Love Birra
Io gioco col Rosso!
I love Kickstarter
Arrivato anche qui :)
A me manca un albero rosso :chebotta:
In compenso ho 7 chiome verdi 😅
 

totino88

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2016
Messaggi
161
Località
Positano (Sa)
Goblons
332
Lo chef ludico
Board Game Arena
totino88
Buongiorno a tutti, volevo chiedere con quale corriere vi è stato consegnato, perchè ho fatto la campagna anche io ma non mi è arrivato nessun link per il tracciamento ne tanto meno una mail di comunicazione
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.176
Località
Trieste
Goblons
901
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Hermes, che è un corriere tedesco. Immagino che qui in Italia abbiano dato la spedizione ad un corriere locale, ma non saprei quale perché non ero a casa quando è arrivato, ed il tracking di hermes funzionava fino all'ultimo (anche se in tedesco). A me è arrivata una mail da backerkit qualche settimana fa dicendo che era stato spedito, e portava ad una pagina col link del tracking. Poi però bisognava entrare a mano ogni volta per vedere l'avanzamento. Non sono arrivate altre notifiche.
 
Alto Basso