Vendo / Scambio [Formigine-Modena] giochi vari, rarità, promo ed exclusive

Vendo / Scambio
Storico transazioni di Bistury (1)

Bistury

Babbano
Goblons
20
Utente Bgg
Bistury
- Skytear base aperto solo per dipingere le miniature per agevolare i giocatori nel riconoscere le fazioni (l'unica non dipinta è il mostro): 60€ (A) ----> SCAMBIO: interessato a Mice and Mystics ita
- Miniatura promo Sheriff of Nottingham incellophanata nel suo box: 50€ (A++)
- Blood rage kit plance ESCLUSIVE in cartone ita + plance Ere e Valhalla in cartone + segnalini per i clan: 70€ (A++)
- Arkham Horror lcg: coppia di playmat diversi con mia grafica personalizzata su pvc arrotolabile con retro morbido: 40€ la coppia. Se presi insieme, regalo una stampa plastificata di un terzo playmat con una delle due grafiche a scelta (A++)
- Hostage Negotiator nuovo con carte ancora sigillate: 15€ (A+)
- Carolus Magnus usato ma in buono stato, manca inserto di cartone originale all'interno sostituito con altro: 10€ (C)
- carte Deus del 1996 in ottime condizioni e mai usate. 78 carte di cui 6 sortilegi e 8 capi foil (e tante altre semifoil): 30€ (A, se così si può dire)
- mazzo di Ken di Street Fighter del 2006, senza cellophane e mai usato. Lingua inglese: 8€ (A)

IN REGALO con un acquisto la prima e seconda espansione INCELLOPHANATA di In the Year of the Dragon.

Su richiesta posso mandare foto dell'articolo desiderato (in un secondo momento proverò a metterlo qui in apertura thread).

Consegna a mano da concordare nelle zone di Modena, Formigine e Corlo o spedizione a carico del destinatario, di solito 8€.

Sono disponibile per scambi di titoli quali Mice and Mystics, giochi della Haba/Chicco o simili per i figli che iniziano un percorso di gioco
(altrimenti in privato proponete pure altro).

Allegati

• mat.jpg
    mat.jpg
    103,8 KB · Visite: 56
  • 1.jpg
    1.jpg
    112,3 KB · Visite: 55
Ultima modifica:

Bistury

Babbano
Goblons
20
Utente Bgg
Bistury
ciao Maxwell, purtroppo non sono interessato a materiale GDR. Se ti dovesse capitare qualcosa dell'elenco che ho indicato o altri giochi da tavolo dimmelo pure, grazie.
Ho anche io una marea di carte pokemon rare in condizioni che vanno da poor a good e un paio che sfiorano excellent, se ti dovessero interessare (ma in vendita, non per scambio).
Grazie

Maxwell

Gran Maestro
Goblons
76
ciao Maxwell, purtroppo non sono interessato a materiale GDR. Se ti dovesse capitare qualcosa dell'elenco che ho indicato o altri giochi da tavolo dimmelo pure, grazie.
Ho anche io una marea di carte pokemon rare in condizioni che vanno da poor a good e un paio che sfiorano excellent, se ti dovessero interessare (ma in vendita, non per scambio).
Grazie
ok grazie , ho anche minia GW anni 80\90 ed altro volendo .

Bistury

Babbano
Goblons
20
Utente Bgg
Bistury
Sono le tavole per i clan presenti nel gioco base ma in cartone spesso e in italiano. Poi ci sono dello stesso materiale la tavola valhalla e delle ere e i segnalini per i clan da usare sulle plance. Li davano solo partecipando e vincendo alle serate di gioco organizzate di Blood Rage e sul web li trovi ma quasi tutti in inglese o nelle altre lingue.

Alto