Foto degli Avatar o disegni stampati

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
:grin: Ciao, alcuni di voi mi hanno chiesto gli avatar in HD per stamparli, ma poi non mi avete aggiornato per sapere se avete realizzato dei poster o delle magliette :dontget:

Per caso ho notato che il caro Agzaroth aveva postato un report con delle foto e non mi aveva avvisato :hammer: ci vuole una tirata d' orecchie :lol:

http://www.goblins.net/modules.php?name ... 7615#11515

:idea: Se avete stampato qualcosa con i disegni o gli avatar da me realizzati, potete postarli qui, in modo da creare un simpatico archivio fotografico ;)
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0







:idea: Info:

solo ;) l' avatar di Agzaroth era a parte, per i suoi amici invece mi chiese di farli somiglianti ma con delle caratteristiche precise
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.146
Località
La Spezia
Goblons
12.345.792.958
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
devo fare il mea culpa, pensavo avessi visto il report :sulkoff:

Il mio avater era una richiesta specifica, per i miei amici, invece, volendo fare loro una sorpresa, ho mandato la foto a Elderan che è stato bravissimo a realizzare un mix tra la faccia vera e Joker, Stonewall Jackson (il soldato confederato) e un Borg di Star-Trek, che sono le identità "avatar" dei miei amici.
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Dai per questa volta ti perdono :lol: :lol: :lol:
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
....sarebbe simpatico se tutti i GOBLIN avessero una tee-shirt con il proprio avatar stampato sopra........in modo da beccarsi subito nelle grandi Con........tranne Sava che lo si riconosce lontano centinaia di metri... :grin: :grin: :grin:
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.232
Località
Roma
Goblons
1.375
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Tu sei uguale all'avatar :!: tranne per le zanne, le tue sono più lunghe :lol:
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
:lol: Khronos vedo che sei molto apprezzato

Cmq si sarebbe molto carino e divertente avere delle magliette con il logo della tana, e quello dell' avatar personale...

Chi ha ricevuto il suo avatar personale può in qualsiasi momento richiedermi quello ad alta risoluzione che conservo sempre, quindi quando volete basta chiedere ;)
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
cola":1gxbzx3v ha scritto:
Tu sei uguale all'avatar :!: tranne per le zanne, le tue sono più lunghe :lol:

....no no ...sono molto + incazzato.... :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm:
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
elderan":shh1w20v ha scritto:
:lol: Khronos vedo che sei molto apprezzato

Cmq si sarebbe molto carino e divertente avere delle magliette con il logo della tana, e quello dell' avatar personale...

Chi ha ricevuto il suo avatar personale può in qualsiasi momento richiedermi quello ad alta risoluzione che conservo sempre, quindi quando volete basta chiedere ;)


......data la tua gentile disponibilità, sarei contento se mi inviassi l' avatar in HD.....in modo da azzan......ehm fare una sorpresa agli amici a qualche Con...... :grin: :grin:
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Mi ero perso l' aggiornamento :pippotto: Grande Simone, fai proprio un figurone, specialmente di spalle :asd: ....ok battutaccia :consola:

Bene ricordatevi di aggiornare questo post per chi ha preso gli avatar in HD per stamparsi qualcosa, è bello condividerlo con gli altri Goblin :approva:



Ancora GRANDE SIMO!!!!! :asd:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Simone":2bql5fs4 ha scritto:
Tu fai disegni spettacolari

Io mio ovviamente è il più bello di tutti!

Grazie ancora!

:tsk:
non direi proprio... il mio è il piu' bello!
(e io sono piu' bello di te! :prrr: )
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Mettiamola così, Simone e Sava siete i più Bellerrimi di tutti :asd:
 
Alto Basso