KS CHIUSO Frosthaven

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Goblons
12.345.789.679
Nemesis
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomahaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
Tableflip
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Le nuove classi mi paiono tutte molto interessanti, anche se prevedibilmente più complesse

Io fatto che ci sia una città da costruire andrà ad accontentare quelli a cui mancava un po' questo intermezzo.

Con l'esperienza dimostrata nelle recenti missioni in solo e della mini campagna, è probabile che gli scenari siano molto più vari del primo Gloomhaven.

E insomma...

scacco

Babbano
Goblons
8
carichissimo, devo solo riuscire a convincere la combriccola di gh a pledgeare e poi impegnarsi per un altro annetto abbondante..
per me e altri due penso non ci siano problemi, il quarto vediamo :)

Elendil

Gran Maestro
Goblons
373
Ho giocato oggi per la prima volta a Gloomhaven e già lo voglio pledgiare.

Lagoon

Onnisciente
Goblons
130
La vera differenza la farà la varietà nelle missioni, vero difetto del primo (difetto più che perdonabile, visto quando figo era io gioco). Il resto del gioco era già molto molto buono.

Forse anche la storia poteva essere più avvincente.

Delle nuove classi apprezzo principalmente il tentativo di bilanciare quelle che erano scelte povere (es. le summon). In più sono anche stuzzicanti per cui ben venga.

Sarebbe bello vedere una traduzione senza la lunga attesa del primo capitolo.

dad76

Illuminato
Goblons
283
Quindi le meccaniche resteranno sostanzialmente le stesse? Nuove classi e missioni più varie e una parte extra scenari più corposa saranno le principali novità?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Blackrider81

Veterano
Goblons
2
Utente Bgg
blackrider81
il mio più grande problema con Gloomhaven è riuscire a finire la storia. Come giocatore solitario spesso vinco o perdo uno scenario all'ultima mossa e dover rifare uno scenario è spesso demotivante sapendo che ne ho ancora 50-60 davanti. Spero che Frosthaven implementi un sistema alla Arkham Horror LCD, dove una sconfitta in certe condizioni non significa necessariamente dover rifare lo scenario. Preferirei avere la possibilità di procedere ricevendo malus o influenzando lo scenario successivo.

dad76

Illuminato
Goblons
283
il mio più grande problema con Gloomhaven è riuscire a finire la storia. Come giocatore solitario spesso vinco o perdo uno scenario all'ultima mossa e dover rifare uno scenario è spesso demotivante sapendo che ne ho ancora 50-60 davanti. Spero che Frosthaven implementi un sistema alla Arkham Horror LCD, dove una sconfitta in certe condizioni non significa necessariamente dover rifare lo scenario. Preferirei avere la possibilità di procedere ricevendo malus o influenzando lo scenario successivo.
Sarebbe davvero interessante

MickPowa

Iniziato
Goblons
76
Spoiler su carte e personaggi

Qui altre carte

dad76

Illuminato
Goblons
283
Solo a me non piacciono i nuovi personaggi dal punto di vista grafico?
Speriamo non si limitino solo ai personaggi ma migliorino la parte extra scenari

Kurokage

Onnisciente
Goblons
684
Dopo la beffa dell'annuncio di Gloomhaven in italiano da parte di Asmodee, questa volta non mi faccio "fregare" e aspetto l'eventuale e assai probabile uscita italiana a retail, indipendentemente dai tempi di attesa.

Nel frattempo, buon ks a tutti!?

Kurokage

Onnisciente
Goblons
684
Beffa addirittura? Ma lo hai preso di recente?
No, avevo partecipato alla seconda ristampa su ks!?

Dicendo "beffa" ho calcato decisamente la mano ma era solo per esprimere il mio stato d'animo quando ho saputo dell'annuncio dell'edizione italiana di Asmodee molto tempo dopo.?

Alto