[Galactus] Martedi 24 Maggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odk

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Eccomi ritornare dopo una settimana di stop.

Posso proporre un container sulla saga Commerciale.

Un american Game a scelta tra Last night on heart o Betryay on House of Hill .

O come sempre mi metto a esposizione .

Saluti

ODK
 
A

Anonymous

Guest
domani ci sarocci armato di bibite panini patatine e gazzose. Tenuto tutto in caldo sotto la mia ascella protettrice :grin: . Giochiamo a..? bò domani penso e posto quel che porterò.

a domani!
 

odk

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Kragg":1rg37gai ha scritto:
Ci saremo anche noi di Warhammer Invasion! Forsa ragazzi domani vi faremo provare uno splendido titolo di carte!
Curioso di approfittare della sapienza degli esperti del gioco, ritenetemi dei vostri :D

ODK
 

Giorgio

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
360
Località
Roma
Goblons
35
Io sarò li per le 9e30 con un po di giochi che ho preso a caso stamattina prima di venire a lavoro.

A stasera
 

robs

Babbano
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
25
Località
Perugia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
r0bs
Kragg":3s3wj9pb ha scritto:
Ci saremo anche noi di Warhammer Invasion! Forsa ragazzi domani vi faremo provare uno splendido titolo di carte!

Ieri sera ho fatto 3 partite a questo gioco e devo dire che è molto carino. A quell'ultima partita se avesse funzionato quella tattica (converti danni in risorse) sarebbe stata mooolto arapante! :)
 

odk

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
robs":z9iex7dp ha scritto:
Kragg":z9iex7dp ha scritto:
Ci saremo anche noi di Warhammer Invasion! Forsa ragazzi domani vi faremo provare uno splendido titolo di carte!

Ieri sera ho fatto 3 partite a questo gioco e devo dire che è molto carino. A quell'ultima partita se avesse funzionato quella tattica (converti danni in risorse) sarebbe stata mooolto arapante! :)

Contento che ti sia piaciuto il gioco, sicuramente avrai modo di riincontrare Kragg e la sua ciurma che ti daranno le giuste dritte per approfondire le tue tattiche.

Saludos

ODK
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso