Generale Gestione dei prefissi negli argomenti creati

Vi chiedo cortesemente, di modificare i prefissi delle vostre discussioni qual'ora il Kickstarter abbia cambiato stato (da futuro ad in corso, da aperto a chiuso, ecc.)
Evitiamo cosi di creare dubbi o fraintendimenti nei posts.

Grazie mille.
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.011
Località
Palermo
Goblons
959
Oltre che negli argomani, suggerisco di modificarli anche negli argomenti e volendo anche nelle argorecchie.
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
C'è qualcuno preposto a modificare i tag? Perché così sono poco fruibili. Se clicco su KS in corso ci sono ancora 3d di mesi fa. Alcuni segnati come futuri invece sono in corso... Gli autori sono i primi responsabili (non ci vuole molto e potrebbero mettere il link KS sul proprio post anziché scorrere pagine alla ricerca), ma un repulisti generale dei mod ogni tanto male non fa.

Oppure date libertà a tutti di modificare il tag.
 

Nymraen

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
129
Località
Amburgo (DE)
Goblons
63
Through the Ages
Tolkien
Utente Bgg
Nymraen
Board Game Arena
Nymraen
Yucata
Nymraen
Vedo quello che posso fare. Dare agli utenti la modifica dei tag non è contemplato.
Riesumo questa vecchia conversazione perché,in effetti,la situazione al momento è un po' caotica.Non è che si potrebbe dare la possibilità solo agli autori del post di modificare il tag?
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.886
Goblons
5.446
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Riesumo questa vecchia conversazione perché,in effetti,la situazione al momento è un po' caotica.Non è che si potrebbe dare la possibilità solo agli autori del post di modificare il tag?
Dipende da cosa intendi per "tag"
Se parli del prefisso, quello che viene inserito all'inizio della discussione come GENERALE, DUBBI, IMPRESSIONI e IN CORSO (per i KS) questi possono essere modificati dall'utente che apre la discussione
 

Nymraen

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
129
Località
Amburgo (DE)
Goblons
63
Through the Ages
Tolkien
Utente Bgg
Nymraen
Board Game Arena
Nymraen
Yucata
Nymraen
Dipende da cosa intendi per "tag"
Se parli del prefisso, quello che viene inserito all'inizio della discussione come GENERALE, DUBBI, IMPRESSIONI e IN CORSO (per i KS) questi possono essere modificati dall'utente che apre la discussione
In effetti,ho preso una cantonata: i prefissi per i KS possono essere modificati dagli utenti che aprono le discussioni.Scusate.
 

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.154
Località
Benevento
Goblons
2.504
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ho scorso i miei contenuti, e sistemato alcuni prefissi che avevo perso di vista, aggiornandoli.
 
Ultima modifica:
In effetti,ho preso una cantonata: i prefissi per i KS possono essere modificati dagli utenti che aprono le discussioni.Scusate.
Quelli non sono TAG ma sono PREFISSI.
I TAG li potete mettere sotto il nome del thread
dove vedere il nome del creatore del thread, la data di creazione e l'icona di una targhetta. Cliccate sulla targhetta e aggiungete i TAGS
 
Alto Basso