GIOCHISTARTER

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
...e già clikkato!!! ;-)

JJ

Inviato dal mio JY-F1 utilizzando Tapatalk
 

mikequo

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.824
Località
Roma
Goblons
44

Taz

Gran Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.106
Località
London
Goblons
245
complimenti, grandissima iniziativa!
 

mikequo

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.824
Località
Roma
Goblons
44
Abbiamo aggiunto un'altra reward su Historia: gioco base ad un prezzo inferiore, ma la reward è attiva solo i primi 3 giorni della campagna!
 

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
ciao ma il bonus come faccio a vederlo? dovrei averlo ma non ne vedo traccia sul sito
 

mikequo

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.824
Località
Roma
Goblons
44
Draghetto":2whf88op ha scritto:
ciao ma il bonus come faccio a vederlo? dovrei averlo ma non ne vedo traccia sul sito

Il buono (un codice sconto) ti è arrivato per email ma solo se ti sei registrato entro ieri.
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.322
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.104
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Athals è solo ed esclusivamente per 2 giocatori?
Forse il mio portafoglio è salvo dai :asd: (anche se sembra un bel gioco proprio :triste: )

Complimenti per il sito comunque :clap:
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.376
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
215
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
@mikequo
Scusa Michele, posso sapere perchè dovrei preferire Giochistarter rispetto a Kickstarter o Spiele Schmiede (a parte per il graditissimo buono sconto, grazie!) ?
Cioè, ci sono delle differenze sostanziali tra una piattaforma ed un'altra? Tipo nei pagamenti, diritti, doveri, priorità di consegna o altro?
 

mikequo

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.824
Località
Roma
Goblons
44
Holly":tdxy0to6 ha scritto:
@mikequo
Scusa Michele, posso sapere perchè dovrei preferire Giochistarter rispetto a Kickstarter o Spiele Schmiede (a parte per il graditissimo buono sconto, grazie!) ?
Cioè, ci sono delle differenze sostanziali tra una piattaforma ed un'altra? Tipo nei pagamenti, diritti, doveri, priorità di consegna o altro?

Nel caso di Historia essendo una nostra produzione diretta le tre piattaforme sono appositamente sono molto simili.
Buono sconto a parte ovviamente! Aggiungo che sicuramente nel futuro daremo dei vantaggi ai clienti abituali, quindi forse... ;-)
 
Alto Basso