Gli Unni Lodigiani...

vania

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.338
Località
San Martino in Strada
Goblons
441
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Perchè gli Unni, i Goblin Lodigiani, per me sono così speciali???? Ecco qualche motivazione...

Perchè giocare tra di noi è bellissimo, ma se siamo di più è meglio...
Perchè adoro giocare con Voi, ma FAR GIOCARE con Voi è anche più divertente...
Perchè tra noi è squadra, ma anche chi non conosciamo diventa Unno al primo incontro...
Perchè a tavola non ci batte nessuno, anche se ci sfidano tutti...
Perchè siamo un gruppo, siamo la TdG Lodi...
Perchè ovunque arriviamo ci sentono e ci vedono subito...
Perchè siamo Goblin "di peso" e che peso...
Perchè w le gobcon, w le convention, w Play...
Perchè ognuno di Voi riesce ad essere speciale e spettacolare...
Perchè tutti Voi siete i miei fratelli, le mie sorelle, la mia famiglia, i miei Unni...
Perchè ci siamo trovati, non si sa bene come ma è così...
Perchè il Presidente ha sempre ragione....
Perchè il Capitano è il miglior pirata del mondo...
Perchè le "penne" come le fa Valentino...
Perchè Teo Vola Via e poi non lo vedi neanche...
Perchè speriamo che arrivi presto DaddyEddy (o DarkEddy)...
Perchè Stranger ovunque siamo e a qualsiasi ora arriva...
Perchè Beretar ce l'abbiamo solo noi...
Perchè abbiamo il miglior Autista Goblin del Mondo, bella Yoghi...
Perchè come rosica Cino, rosica solo Scatta...
Perchè Raksha è la nostra capo cannoniere...
Perchè precisa e organizzata come Bubu c'è solo lei...
Perchè il delirio di DarkGabrio lo sopporta solo la Feduz...
Perchè uno di Voi è il MIO UNNICO GOBLIN...
Perchè la Tana è la Tana e ci stiamo benissimo...
Perchè siamo UNNI INSIDE e nessuno lo può negare...
Grazie di essere tanto speciali
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
:strasniff: :grootknuffel: :biggrin_sm:
Perché tokyo non è una capitale ma è un tiro di dadi che solo pochi si possono permettere
Perché Funkenschlag non tutti sono in grado di pronunciarlo
Perché come vince Teo non vince nessuno
Perché il sorriso di Vania è così rassicurante
Perché le nostre serate sono sempre “unniche”
Perché le giornate di Con finiscono sempre troppo presto
Perché l’allegria che ci accompagna non ha prezzo
Evviva gli Unni!! ;)
 

Jones

Goblin Hunnorum Dux
admin
c
Editor
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.111
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.932
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Ragazzi... non sarà che l'atmosfera natalizia (unita al mese residuo al terzo anniversario) vi rende mielosi, eh?
Guardate che quelle liste sono troppo commoventi.... :oops:

... Occhio che state contagiando anche Lobo: l' Unno Alfa!!! 8-O

Da parte mia ho una sola aggiunta:

Perché se sono arrivato fin qui, senza sapere spesso come, circondato, spronato, sostenuto, trascinato o spinto ma sempre approvato lo devo solo a tutti voi.
La TdG Lodi di mio ha l'idea e il nome di una città di residenza: il corpo, il cuore e l'anima sono tutti solo vostri.


Proud to be Unno Inside!!! 8)
 

Dimo

Iniziato
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
Sarà quello che volete ma...
Stasera vi abbraccio a tutti ...
e.. occhio perchè sttringero forte!!

VIVA LE PENNE DEL VALE...
 

scatta82

Iniziato
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
313
Località
lodi
Goblons
1
Sarà che il Natale si avvicina, sarà che ormai le nostre menti malate si conoscono, ma volevo anch'io fare un ringraziamento speciale a tutti gli Unni, ai Goblin e alla Tana!

Perchè grazie a tutti voi ho conosciuto una passione speciale che avevo dimenticato, un passatempo che mi riattiva la mente anche dopo una giornata dura al lavoro, che mi fa trascorrere dei weekend speciali in vostra compagnia e, anche se a volte mi distrugge fisicamente e mentalmente (manifestazioni, eventi ecc), alla fine torno a casa sempre soddisfatta di quello che tutti insieme abbiamo organizzato!

Grazie agli Unni perchè ognuno di voi è capace di strapparmi un sorriso, una smorfia, un rosicamento, un abbraccio, una risata!!!

Grazie alla Tana e a Jones, perchè se quella lontana sera di 3 anni fa durante le vacanze Natalizie non fossi entrata per curiosità in Contea, mi sarei persa l'occasione di conoscere delle persone speciali ed uniche come voi!!!

Tantissimi auguroni a tutti i Goblin, ma un augurio speciale ai "miei" UNNI! :grootknuffel:
 

galletto

Esperto
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
488
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
E andiamo!

Signori e signore Unne, sono commosso...tanti complimenti per il vostro impegno e per la passione, con tanti augurissimi di un anno pieno di soddisfaoni + birra + salsicce!!!!

GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Galletto
 

ConteGoblin

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Perché...

Perché è bello essere diventato uno di voi... uno di noi... anche se non ho ancora ben capito come sia successo! :grin:
 

scatta82

Iniziato
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
313
Località
lodi
Goblons
1
non so cosa ti sia successo (ho visto il tuo post precedente), cmq gli Unni sono la mia seconda famiglia!!! :grootknuffel:
 

Simone

Goblin
First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
A questo punto intervengo anche io come Unno di adozione.

Alcuni di loro li ritengo veri amici e mi spiace che per colpa di pochi, abbia fatto di tutta l'erba un fascio.

Cerca di eseguire una cernita sulla gente che frequenta la Tana lodigiana, così pare che tutti abbiano la colpa di mancarti di rispetto e non credo sia assolutamente la realtà.

Su Conte, torna fra noi :grin:
 

matteo7o

Babbano
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
83
Località
Lodi
Goblons
0
In un' associazione/comunità bisogna sapersi adattare. Probabilemnte alcuni atteggiamenti possono non essere ben graditi da molti, ma, purtroppo bisogna chiudere un occhio. Anche io a volte non gradisco certi atteggiamenti e probabilemente ho atteggiamenti che non gradiscono gli altri...e allora che facciamo? Abbandoniamo tutti perchè non è il nostro "Mondo Perfetto"? Purtroppo (nel caso specifico) non siamo una comunità di Frati francescani! A volte l'imprecazione verso Dio scappa...che ci vuoi fare? Ne sentiamo alla Tana di Lodi, al lavoro, al bar, in Quirinale e probabilmente anche in Vaticano!
Purtroppo ci vorrebbe un Tread a parte per discutere di tutto...
Sorge poi una domanda...Un difetto può sotterrare tutti i pregi? Ma che scherziamo? :)
MZ
 

Jones

Goblin Hunnorum Dux
admin
c
Editor
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.111
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.932
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Ho tolto i post precedenti del tutto OT e lasciato quello di Matteo7o che almeno ha qualcosa in tema rispetto alla nostra comunità.

Vi invito a NON proseguire su questo canale poiché come ho già detto la funzione di questa sezione del forum (nonché di questo topic) NON è dibattere di questioni private per altro già risolte di persona! :!:
 

ConteGoblin

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Con l'autorizzazione del moderatore approfitto per chiarire una cosa a tutta la Tana.

Quando ho scritto il post incriminato erano le sette del mattino, avevo appena passato una nottata piuttosto movimentata che ha accresciuto in me il senso di disagio provato per gli avvenimenti della sera prima. Ho scritto però con l'intenzione di non accusare nessuno direttamente, di non fare nomi perché non si pensasse chissà cosa. Purtroppo, devo dire che alla fin fine il mio non accusare nessuno si è ritorto contro di me, perché è stato visto come un voler accusare tutti indiscriminatamente. Il mio sfogo era diretto solo ad alcuni, posso garantirvelo. E quindi chiedo scusa a coloro che ho tirato in ballo senza che lo meritassero. Mi spiace se il mio post ha creato disagio per coloro che, effettivamente, non c'entrano nulla.
Quello che ho scritto più in alto, in grosso, significa che i gesti e le dimostrazioni di stima che mi sono arrivate in questi giorni mi hanno fatto sentire davvero bene in un brutto momento. Se la Tana di Lodi è un luogo dove puoi affrontare costruttivamente le differenze e appianare i contrasti, allora è un bel luogo dove tornare. Come casa.

Per qualsiasi altro chiarimento, vi invito a scrivermi in privato oppure via mail, o anche ad avvicinarmi domani sera, possibilmente non brandendo armi di alcun colore. :)
 

papacione

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
566
Località
Landriano
Goblons
3
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Volevo spendere il mio 500esimo post in un modo un pò diverso dato che in almeno 490 ho scritto pirlate (e vado per difetto probabilmente).
Ho conosciuto il mondo dell'associazionismo ludico grazie alla tana, poi mi sono avvicinato anche ad altre realtà associative.
Ho sempre scelto di non fare paragoni ma di godere quanto di buono c'è, convinto che non vi debba essere rancore o sospetto tra persone che condividono passioni comuni.
Infatti in tutte ho trovato amici, innamorati del gioco, "fanciullini" pascoliani, persone simpaticissime e altre insopportabili (così come anche il quotidiano ci propone).
La tana di Lodi ha però un dono peculiare che forse la penalizza dal punto di vista associazionistico: quello di mettere insieme persone quasi più interessate a mettersi al servizio che a giocare, più "da eventi" che "da serata".
Forse sbaglio ma mi sembra che negli ultimi mesi ho sentito scemare un pò l'energia positiva che si respirava ad ogni serata trascorsa insieme.
Magari è solo una proiezione dei miei comportamenti e dei miei atteggiamenti, o magari no.
Il mio piccolissimo sogno è che Venerdì prossimo tutti i superstiti delle ferie si ritrovino insieme al Peter Pub e giochino insieme!
E che ci sia qualcuno che possa essere contagiato dal sorriso e dalla gioia del gioco.
Perchè la vita è dura ma il sorridere e il regalarci reciprocamente un pò di felicita non ha davvero prezzo!
Io sono fiero di essere Unno e il tempo trascorso insieme è importante.
E spero che tanti altri possano in futuro condividere questa gioia, perchè di tale si tratta.

Grazie Unni, vi voglio bene!

Papacione
 
Alto Basso