GobCon bologna: qualcuno viene?

Raffa80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
72
Località
Pescara PE
Sito Web
evilclan.org
Goblons
0
come da titolo, qualcuno va a bologna il 25-26-27 gennaio? io vado sicuro dal venerdì, anche da solo. Se a qualcuno interessa fatemi sapere ci potremmo accordare per andare insieme.

Ciao
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
Ciao Raffa80!
Si, noi andiamo! Finora siamo in 6, quindi accorparci per risparmiare le spese di viaggio sarebbe cosa buona e giusta! Il problema è che noi partiamo sabato mattina. Però ora sento gli altri, magari qualcuno è disposto a salire il venerdì con te.
 

Raffa80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
72
Località
Pescara PE
Sito Web
evilclan.org
Goblons
0
Ciao, dunque io per ora sarei solo, forse viene un amico, se voi volete andiamo sabato, il fatto era che avrei voluto approfittarne per provare bene Bites in the east con i ragazzi che lo presentano e giocare abbastanza a Eclipse, e magari a Napoleon's tryumph e TI III se qualcuno ci gioca.

Se vuoi ti posto il mio numero anche qui tanto conosco bene la quaglia: 3897927055 Raffaele, ciao.

fatemi sapere ciao.
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
io e g1k4 forse saliamo venerdì sera con la macchina, ma non ancora decidiamo sicuro
 

Raffa80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
72
Località
Pescara PE
Sito Web
evilclan.org
Goblons
0
scusate sapete allora dirmi se dobbiamo organzzarci per le macchine ed eventualmente andare insieme? anche per le camere magari. Io vado sicuro, da solo, nessuno dei miei compagni di BG è libero per quel weekend. Voi andate da venerdì o partite sabato presto?

Fatemi sapere please, non so se riesco a passare dalla quaglia in questi giorni causa lavoro.
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
Quindi siamo in 7. Uno di noi si sta informando per il noleggio di un 9 posti a prezzo stracciato (lavora in un concessionario!), ma ancora non sappiamo cosa è riuscito ad ottenere. Ovviamente, se il costo è superiore o di poco inferiore a quello della seconda macchina (autostrada+benzina, A/R), non conviene, altrimenti se riusciamo a trovare un accordo sul giorno di partenza ci risparmiamo tutti.
In caso contrario, dovremmo fare due macchine e quindi una può partire il venerdì e l'altra il sabato, a seconda delle esigenze.
Come avrai intuito, quindi, è ancora tutto da decidere. Ma non preoccuparti, non ci siamo scordati di te! ;)

(se nel frattempo trovassimo altre 2-3 persone per riempire i mezzi, sarebbe il massimo)
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
se non ricordo male, Alessandro aveva datto che la macchina da 7 ce l'ha a disposizione...
 

LightningGold

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
5
Località
PESCARA (PE)
Goblons
0
buonasera a tutti,
mi sembra di capire che c'è discordanza sul giorno di partenza:

se in primis vediamo quanti siamo a partire e in quale giorno preferiamo allora posso esporre ciò che ho trovato come mezzi.

comunque: sia che andiamo con un 9 posti che con un 7 posti la spesa si aggira tra i 30 € e i 25 € a testa in 7 persone.

forse occorre vedere prima come vogliamo partire, quando, e se desideriamo partire e viverci questo viaggio insieme :D

detto ciò espongo:

- Citroen C4 Gran Picasso, 7 posti (no bagagliaio), 1.6 diesel , gomme termiche, € 50,00 (qualora decidessimo di prendere questa abbiamo il limite bagaglio: zainetto piccolo con un cambio a ciascuno è già molto essendo che il bagagliaio viene a mancare per i due sedili posteriori.
- Citroen Jumpy Atlante, 9 posti, 2.0 diesel , gomme termiche , € 70,00 comodi spaziosi e anzi, abbiamo 2 posti da poter riempire ancora.

la seconda opzione, che mi sembra sia la + comoda, ci verrebbe :
70.00 affitto
46.20 autostrada a/r (città sant'angelo PE - san lazzaro BO)
90.00 CIRCA gasolio (secondo me ci dovremmo stare, può sforà di 10 euro toh! assolutamente non di + )
questo contando 750 km complessivi tra autostrada e hotel che sta fuori 20km circa dal casello.

totale 206.40 , arrotondando 210 verrebbe € 30 a testa, partendo tutti insieme.
Sperando di aver fatto cosa a Voi gradita ....

:)) WAIT YOUR ANSWER ABOUT THIS ! :))
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Grande ale. io voto nettamente per la 9 posti, con partenza tutti insieme, sabato mattina. voi che dite?
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
Beh, a sso punto sci!
Il 7 posti senza bagagliaio lo escluderei, perchè oltre al fatto che alla fine risparmieremmo 20 euro (3 a coccia), vorrebbe dire che non possiamo portare i nostri giochi!

Sabato mattina per me va benissimo.
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
aspettiamo che ne pensa anche raffa80, morris&co. e poi penso che si può conludere la trattativa :D
 

Raffa80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
72
Località
Pescara PE
Sito Web
evilclan.org
Goblons
0
Salve oggi sono passato dalla quaglia. Per me la macchina da 9 è perfetta e comoda. Come detto penso di essere da solo quindi sarebbe ottimo se potessimo anche pensare alle camere. Io porterò eclipse, napoleon's tryumph e wars of the roses. Ciao.
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
Ok, se approvano gli ultimi due, allora, possiamo confermare la cosa.
Per le camere, noi siamo in 6, ed essendo doppie siamo già "accoppiati"! Mi dispiace, abbiamo già prenotato con nomi e cognomi. Puoi chiedere sul forum se c'è qualcuno che è ancora spaiato, così vi mettete insieme e risparmiate 10 euro (la singola costa 40 euro, la doppia 30 a testa).
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
tanto l'importnate è esserci, la camera la vedremo poco :D
 

LightningGold

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
5
Località
PESCARA (PE)
Goblons
0
CHIEDO VENIA:
CHI MANCA ALL'APPELLO X CONFERMA ? MORRIS E SIMONA ?

... Domanda di riserva:
bologna ad oggi è sotto 10 cm di neve: qualora dovessero sopraggiungere cataclismi invernali, tipo neve dell'anno scorso qui, c'è possibilità che la spostino la gobcon ? (chiaramente è tutto un se ... ad oggi frega niente !!! )
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
non credo venga spostata. cmq il meteo dice che passato questo fine settimana, la situazione dovrebbe tornare alla tranquillità.

Ma tu quando dovresti confermare per la macchina? va bene se domencia sera confermiamo tutti?
 

LightningGold

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
5
Località
PESCARA (PE)
Goblons
0
allò forse non so stato chiaro:
il noleggio lo gestisco io! la macchina già me la sò bloccata!
purtroppo l'unica cosa che non gestisco so i soldi, sennò andavamo aggratise !!!
detto ciò , si, occorre contarci domenica sera al massimo ed organizzarci per la partenza! (punto d'incontro etc.)
il 9 posti nn farà spola tra le 7 case del mezzo zodiaco per prelevar tutti ahimè! sennò partiamo all'1 !!!!
ecco, sti dettagli dobbiam vedere!

avete sentito morris e simo x conferma ???
 

Raffa80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
72
Località
Pescara PE
Sito Web
evilclan.org
Goblons
0
io confermo da questa sera, la cosa che non ho capito e' se partiamo venerdi' o sabato mattina...
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
partiamo sabato mattina
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
Dopo l'ultimo consulto ieri sera, è ufficiale: si parte sabato mattina!

Dettagli da definirsi, comunque orientativamente diciamo che partiremo non oltre le 9:00, direi anche 8:30. Il rendez-vous sarà il grattacielo di Santa Filomena, in via Vomano (dove ci aspetterà Alessandro con il 9 posti).

Raffaele, facci sapere se hai qualche problema, altrimenti ci aggiorniamo via telefono venerdì per conferme/ulteriori dettagli.

;)
 
Alto Basso