GobCon bologna: qualcuno viene?

Raffa80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
72
Località
Pescara PE
Sito Web
evilclan.org
Goblons
0
come detto io ci sono di sicuro, unica cosa che proporrei e' partire prima se possibile, cosi' facciamo colazione ed una pausa almeno sull'autostrada se serve. Io partirei anche alle 7:30 ma ditemi voi.....

io porto 3 giochi: Aclipse, Wars of the roses, Napoleon's Tryumph e non so se portare un altro tra Ora et labora, Le havre o Vinhos, che non ho ancora avuto modo di giocare.......a presto.
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Partendo alle 7.30 arriveremmo troppo presto. :D Infatti noi abbiamo programmato di pranzare fuori e arrivare all'hotel subito dopo pranzo, risparmiando così i 20 euro di pasto alla gobcon.
 

Raffa80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
72
Località
Pescara PE
Sito Web
evilclan.org
Goblons
0
pjojo":1sp43ci1 ha scritto:
Partendo alle 7.30 arriveremmo troppo presto. :D Infatti noi abbiamo programmato di pranzare fuori e arrivare all'hotel subito dopo pranzo, risparmiando così i 20 euro di pasto alla gobcon.

sisi però speravo di non arrivare tardi così da cominciare a gicoare presto, tutto qua. Tanto anche arrivando alle 13 max non ci farebebro mangiare essendo appena arrivati....

come rimaniamo daccordo per gli orari ed il luogo quindi? io eventualmente se qualcuno parte dal centro di pescara potrei farmi trovare lì o al negozio di Gabriele, altrimenti dove mi dite voi ciao a presto.
 

Raffa80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
72
Località
Pescara PE
Sito Web
evilclan.org
Goblons
0
Oh ragazzi ma non mi fate sapere nulla? Come siamo rimasti d'accordo?
 

LightningGold

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
5
Località
PESCARA (PE)
Goblons
0
domattina ore 8:30 ci vediamo al palaroma , uscita asse attrezzato a montesilvano, per ulteriori info contattare giammario al cellulare!
daje che si parte !
 

Raffa80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
72
Località
Pescara PE
Sito Web
evilclan.org
Goblons
0
Io non ho il suo cellulare cmq qui ho postato il mio per ogni evenienza. A domani allora ciao
 
Alto Basso