GobCon Deluxe 2018 - decima edizione

Eithereven

Onnisciente
z
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.544
Località
Napoli
Goblons
17
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Ragazzi, come mia prima Gobcon, anche io ho un appunto da fare:






























nessuno. E' stata semplicemente magnifica.

Grazie a voi tutti e [tag]Guglia[/tag] per l'organizzazione!
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.564
Località
Pietrasanta LU
Goblons
69
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Comunque, come già accennato a Guglia, ho notato un miglioramento nel cibo quest'anno, rispetto allo scorso anno in cui veramente ho stentato ad ingozzarmi come al solito.
Però continuo ad adorare la colazione
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
A voi
[BBvideo 560,340:ph6y1kwv]https://youtu.be/_olO_XT8uwk[/BBvideo]
 

prestamina

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
1
Località
Latina
Goblons
0
Board Game Arena
prestamina
jedgoshi":260i7r6q ha scritto:
Con qualche giorno di ritardo, esterno pure io le mie considerazioni: ... Tre giorni di delirio ludico.
Ho avuto il piacere di rivedere alcuni Goblin conosciuti alle Play, alla GobCon 2017, alla Calata dell'anno scorso, tra cui @eurek che ringrazio anche per Francis Drake; @fab10; @Picarus; poi volti finalmente materializzati, e non celati da un semplice nick, p.es. @Zaress, @korn73, @Triade, @Alrlen
Sono stato contento di aver provato svariati giochi, e ringrazio @ConteGoblin per Lisboa, Mirco per Pax Reneissance; e come ho già scritto ringrazio anche chi mi ha sopportato per le spiegazioni @Massi1971 & @prestamina per Anachrony, Coc e H&A, @biso per GWT, @Triade per Scythe, e altri che non ricordo nome o nick

Ovviamente un Grazie a @Guglia e tutta la Tana per l'organizzazione impeccabile

Ed ora aspettiamo Modena...
:grin:
 
Alto Basso