GobCon Deluxe 2018 - decima edizione

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Aluccio":1kty2zty ha scritto:
[...]Io ho solo un appunto..[...]
si può dire allo staff dell'hotel di allungare i timer delle fotocellule dei bagni al piano -2?
Io non faccio mai in tempo a cominciare che già mi si spegne, poi tocca star lì a far l'elicottero :rotfl: [...]
:rotfl:
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
traico7":1ovg0e7i ha scritto:
[...]
Faccio solo 1 appunto.. Domenica alle 13.45 sono andato a chiedere a che ora chiudeva la "mensa" per evitare di rimanere senza mangiare visto che stavo facendo una partita che non potevo abbandonare.
Mi hanno risposto che chiudeva 14.30.

Mi sono sbrigato e sono volato su alle 14 in punto. Mi sono ritrovato con metà mensa chiusa, pochissima roba da mangiare, avanzata da chi aveva mangiato prima di me ed era anche fredda.
Considerando che ho pagato quanto quelli che sono andati a mangiare alle 13, mi sarei aspettato di trovare da mangiare qualcosa di caldo e non un avanzo visto che mancava ancora mezz'ora alla chiusura. Capisco meno roba, ma c'erano rimasti veramente gli scartini..

Ovviamente non è colpa tua Guglia, ma se ti va di fare un appunto all'hotel, fallo...

Grazie.
Lo farò senz'altro, grazie per la segnalazione ;)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
sava73":3kk9ua1n ha scritto:
diciamo pure che i pasti sono per me sempre l'unico punto debole di questa Con favolosa per tutti gli altri versi.

Se non ti lavi, non puoi scoprire le gioie di fare la doccia in quell'hotel, che dovrebbe avere 4 stelle. Acqua in due modalità: scorticamento o ghiacciolo, docce piccole e rubinetti così sensibili che se ti giri di due gradi o chiudi l'acqua o la giri sul freddo. Io quando faccio la doccia voglio rilassarmi, non fare zumba per riuscire a lavarmi!
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.251
Località
Perugia
Goblons
10.118
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Nella nostra camera (la 105 da 2 anni) la doccia è enorme e l'acqua si regola una meraviglia, c'è una singola manopola per miscelarla.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
ConteGoblin":3980vhi9 ha scritto:
sava73":3980vhi9 ha scritto:
diciamo pure che i pasti sono per me sempre l'unico punto debole di questa Con favolosa per tutti gli altri versi.

Se non ti lavi, non puoi scoprire le gioie di fare la doccia in quell'hotel, che dovrebbe avere 4 stelle. Acqua in due modalità: scorticamento o ghiacciolo, docce piccole e rubinetti così sensibili che se ti giri di due gradi o chiudi l'acqua o la giri sul freddo. Io quando faccio la doccia voglio rilassarmi, non fare zumba per riuscire a lavarmi!

Già dobbiamo dormire e mangiare di tanto in tanto... pure lavandosi dobbiamo levare tempo al nostro prezioso hobby e agli amici Goblin?!? :nono:

:rotfl:
 

Massi1971

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon
Fedellow":39xl7s7y ha scritto:
Nella nostra camera (la 105 da 2 anni) la doccia è enorme e l'acqua si regola una meraviglia, c'è una singola manopola per miscelarla.

Idem per la camera 60, Conte sei stato semplicemente sfortunato, appuntati il numero della camera e l'anno prossimo evitala :)


Mik":39xl7s7y ha scritto:
Già dobbiamo dormire e mangiare di tanto in tanto... pure lavandosi dobbiamo levare tempo al nostro prezioso hobby e agli amici Goblin?!? :nono:

:rotfl:

:rotfl:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Occorre ottimizzare al massimo le cose, si potrebbe proporre all'Admiral di creare dei sistemi doccia finché si mangia al buffet, facendo così avrei guadagnato sicuramente un'altra prenotazione partita :sisi:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Zaress":2duxhujc ha scritto:
Occorre ottimizzare al massimo le cose, si potrebbe proporre all'Admiral di creare dei sistemi doccia finché si mangia al buffet, facendo così avrei guadagnato sicuramente un'altra prenotazione partita :sisi:

Al tavolo della colazione, si stava studiando il lancio di una campagna ks di un pannolino per gamers e si stavano valutando anche i vari SG e addon :D
Avevamo anche già il videorecensore giusto la tavolo, vero [tag]TeOoh[/tag]?! :asd:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Per il lavare una soluzione potrebbe essere quella di riempire le sale di arbre magique e/o dare in dotazione dell'Axe Africa in modo da coprire l'odore da savana dato dai nostri corpi.

Oppure una stanza con delle lance di acqua ad alta pressione per lavaggi in serie da circa 2-3 minuti.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.275
Località
Verona
Goblons
1.737
Utente Bgg
akirafudo75
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.625
Località
Modena
Goblons
2.955
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Mik":z2ljhdvb ha scritto:
ConteGoblin":z2ljhdvb ha scritto:
sava73":z2ljhdvb ha scritto:
diciamo pure che i pasti sono per me sempre l'unico punto debole di questa Con favolosa per tutti gli altri versi.

Se non ti lavi, non puoi scoprire le gioie di fare la doccia in quell'hotel, che dovrebbe avere 4 stelle. Acqua in due modalità: scorticamento o ghiacciolo, docce piccole e rubinetti così sensibili che se ti giri di due gradi o chiudi l'acqua o la giri sul freddo. Io quando faccio la doccia voglio rilassarmi, non fare zumba per riuscire a lavarmi!

Già dobbiamo dormire e mangiare di tanto in tanto... pure lavandosi dobbiamo levare tempo al nostro prezioso hobby e agli amici Goblin?!? :nono:

:rotfl:

Difatti si sentiva che tu non avevi sprecato tempo in quello!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
Aluccio":sqby3ddd ha scritto:
si può dire allo staff dell'hotel di allungare i timer delle fotocellule dei bagni al piano -2?

ah non l'ho notata solo io questa cosa. Sono un fan del risparmio energetico ma nel tempo di un velocissimo bisognino mi si è spenta ben 3 volte :asd:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Mugnaio":1d0lyxm0 ha scritto:
Aluccio":1d0lyxm0 ha scritto:
si può dire allo staff dell'hotel di allungare i timer delle fotocellule dei bagni al piano -2?

ah non l'ho notata solo io questa cosa. Sono un fan del risparmio energetico ma nel tempo di un velocissimo bisognino mi si è spenta ben 3 volte :asd:
Vero.
Inoltre con la successiva, necessaria, Macarena, si rischia di non fare canestro.
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.232
Località
Roma
Goblons
1.375
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
cherecche":1x26p6sh ha scritto:
sava73":1x26p6sh ha scritto:
diciamo pure che i pasti sono per me sempre l'unico punto debole di questa Con favolosa per tutti gli altri versi.

concordo. Un giorno anche noi vegani saremo presi in considerazione :sisi:
Tranquillo Ciricci ora si può guarire (cit.) :snob:
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.232
Località
Roma
Goblons
1.375
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
ConteGoblin":3su4troc ha scritto:
sava73":3su4troc ha scritto:
diciamo pure che i pasti sono per me sempre l'unico punto debole di questa Con favolosa per tutti gli altri versi.

Se non ti lavi, non puoi scoprire le gioie di fare la doccia in quell'hotel, che dovrebbe avere 4 stelle. Acqua in due modalità: scorticamento o ghiacciolo, docce piccole e rubinetti così sensibili che se ti giri di due gradi o chiudi l'acqua o la giri sul freddo. Io quando faccio la doccia voglio rilassarmi, non fare zumba per riuscire a lavarmi!
Purtroppo dipende dalla camera, anche io alla mia prima e unica Deluxe ho avuto la sfortuna di avere una stanza con pochissima acqua.
Secondo me i difetti dell'albergo sono:
Docce, pasti e anche l'areazione delle sale.
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.251
Località
Perugia
Goblons
10.118
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
E l'igiene dei presenti do' la metti?
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Le mie considerazioni.

Docce. Nn ho avuto il problema segnalato dal Conte. Acqua ben regolabile, doccia nn enorme ma adeguata.

Camere pulite, la mattina mi hanno permesso di riposare fino a tardi, visto che tutta la notte ho giocato, ma poi sOno tornati comunque a rifare i letti.

Pasti. Il solito. Non mi entusiasmano ma sono accettabili. Vero che se si arriva tardi ci sono solo pochi avanzi.

Colazione. Stessa cosa. SabaTo l'ho fatta per primo e c'era di tutto ed ero contento. Domenica dovendo accompagnare amici in aeroporto sono arrivato alle 9.45 e non c'era più nulla. Se si pensa che la colazione viene fatta pagare 15 euro a chi non ha pernottato mi pare un'area migliorabile.

Come sempre però bilancio più che positivo. Personale cortese. Ampi spazi x giocare e riuscire a giocare insieme in 270 è incredibile.


Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Fedellow":196ftc4y ha scritto:
E l'igiene dei presenti do' la metti?

Siamo Goblin, mica fatine dei boschi :tsk:



Oh, si fa per scherzare, eh?! Anche io ci tengo a tentare di non puzzare a vento durante ste maratone in ambienti simili. Dopo 24 ore senza dormire avevo i vestiti che stavano in piedi da soli, avrei lasciato dietro cadaveri senza un lavaggio/cambio e dei pit stop rinfrescanti quando andavo in camera a prendere i giochi :rotfl:
 
Alto Basso