Gobcon di Orte 11-13 MAGGIO

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.165
Goblons
30
Volevo annunciare la seconda Gobcon 2018 di Orte, che ci sarà dall'11 al 13 maggio nel consueto agriturismo la vecchia fattoria.

Sono aperte le prenotazioni. Ci sono posti limitati che verranno assegnati in ordine di prenotazione previa conferma sulla disponibilità di stanze. Qualsiasi prenotazione e pagamento legato ai pasti e i pernotti in convenzione con l'agriturismo devono essere fatti tramite me. Se volete mangiare alla carta o pagare con bancomat deve essermi comunicato, onde evitarmi problemi in fase di pagamento.

Regole e info :
l'agriturismo è sito ad Orte a 15 minuti dall'uscita del casello della RM-FI in strada Amerina Km 5.300.
Prezzi:
La pensione completa 60€
Mezza pensione 40€ (50€ dalla prossima gobcon)
Per chi non pernotta e viene un giorno solo garantire almeno un pasto per 20€ o anche pranzo e cena 40€

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed i pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon.

Confermare pernotti e pasti

Aggiornamento

Venerdì

Shaka - Decimalegio - Biagio - Irene

Sabato

Shaka - Decimalegio - Biagio - Irene - Dario - PdP - Luca - Enrico e Antonella - Vittogol e Michele - ryvin - dave - Cristiano - Pennuto - Franz - (Rolando ?)

Domenica

Shaka - Decimalegio - Biagio - Irene - Dario - Enrico e Antonella +2amici
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
...uhmmmm....dall'11 al 13 maggio?...Non so...devo pensarci.... :hmm:

...c'ho pensato!!!... :rotfl: ...ci sarò...dalla mattina del venerdì alla domenica, prima di pranzo...

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Ciao, presente il Sabato dalla mattina, pranzo e cena compresi.
 

Ykaro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
37
Località
Fiumicino
Sito Web
zioykaro.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
ZioYkaro
Ci saremo anche noi coi nostri giochi.

La domenica inoltre dovrebbero raggiungerci una coppia di amici.
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Vengo anche io!
Sabato 12, dalla mattina alla sera.
Dai!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

suburbia69

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
5
Goblons
0
Ci saro' anch'io sabato 12 maggio
saluti a tutti
 

Ykaro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
37
Località
Fiumicino
Sito Web
zioykaro.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
ZioYkaro
Luigi ti confermo la presenza dei miei due amici Domenica, dalla mattina, fino al pomeriggio.

Forse si porteranno dietro un'altra coppia di amici loro.
 

Ykaro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
37
Località
Fiumicino
Sito Web
zioykaro.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
ZioYkaro
Ykaro":34satlw9 ha scritto:
Luigi ti confermo la presenza dei miei due amici Domenica, dalla mattina, fino al pomeriggio.

Forse si porteranno dietro un'altra coppia di amici loro.

Anche le altre due persone hanno confermato. Domenica verranno in quattro a trovarci e rimarranno tutti e quattro per pranzo.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.017
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
932
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Ci sarò anche io come di consueto da sabato mattina a sera inoltrata. Per me solo il pranzo che sono a regime...
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.165
Goblons
30
Che giochi portate?
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.017
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
932
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Se interessa a qualcuno io porto Dark Moon con espansione (ma bisogna essere almeno 5).
Poi potrei portare Keyper, Progetto Gaia, Clans of Caledonia, Lancillotto, Rising Sun, Raja del Gange, Wendake, Altiplano.....non so.....ditemi voi....

Mi piacerebbe provare se qualcuno porta o spiega: Time of Crisis, Sand of Time, Spirit Island, Agra, Caccia all'Anello, Wildcatters (che ho), The Rhur (che ho), Haspleknect (che ho), Halloween (che ho)...o anche un'altra partita a Lord of Hellas che posso spiegare ma non ho.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.165
Goblons
30
pennuto77":19wapjkl ha scritto:
Se interessa a qualcuno io porto Dark Moon con espansione (ma bisogna essere almeno 5).
Poi potrei portare Keyper, Progetto Gaia, Clans of Caledonia, Lancillotto, Rising Sun, Raja del Gange, Wendake, Altiplano.....non so.....ditemi voi....

Mi piacerebbe provare se qualcuno porta o spiega: Time of Crisis, Sand of Time, Spirit Island, Agra, Caccia all'Anello, Wildcatters (che ho), The Rhur (che ho), Haspleknect (che ho), Halloween (che ho)...o anche un'altra partita a Lord of Hellas che posso spiegare ma non ho.

Di quelli che ti piacerebbe provare non ne ho nemmeno uno, ma giuseppe potrebbe farti provare caccia all'anello.
Di quelli che porti molti li ho e ci giocherei volentieri, wendake in primis.
 

Ykaro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
37
Località
Fiumicino
Sito Web
zioykaro.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
ZioYkaro
Noi come sempre porteremo un po' di filler che mi saranno utili per domenica.
Sabato sono a disposizione per riempire qualsiasi tavolo!

6 Nimmt!
7 Wonders
Abraca...boh
Beetween two Cities
La Boca
Camel Up
Coloretto
Flamme Rouge
For Sale
Hanabi
Magic Maze
Samurai Sword
Sushi War
Terra
 

Ykaro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
37
Località
Fiumicino
Sito Web
zioykaro.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
ZioYkaro
Ykaro":26t0fufp ha scritto:
Ykaro":26t0fufp ha scritto:
Luigi ti confermo la presenza dei miei due amici Domenica, dalla mattina, fino al pomeriggio.

Forse si porteranno dietro un'altra coppia di amici loro.

Anche le altre due persone hanno confermato. Domenica verranno in quattro a trovarci e rimarranno tutti e quattro per pranzo.

Le altre due persone hanno cambiato idea...

Quindi Domenica gli "amici" sono scesi a due.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Io a parte qualche classico omnipresente porterò, tutti indipendenti dalla lingua:

- 1846 della GMT, una delle migliori versioni "semplici" e relativamente veloci della serie 18xx
- Sanctuary - Endagered Species, un piazzamento lavoratori molto interattivo
- Concordia con espansione Salsa
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Porto sicuramente Time of Crisis (anche perchè penso ce l'ho solo io...) e Sid Meier Civilization con espansione Fama e Fortuna.

Mi piacerebbe provare Wendake, Lord of Hellas, 1846...

Poi sto ancora pensando....
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.017
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
932
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Time of Crisis lo proverei volentieri se ti va Vitto.
Lord of Hellas se qualcuno lo possiede e porta io posso farvelo giocare......altrimenti se nessuno lo possiede ma volete provarlo potrei riuscire anche ad averlo per sabato, fatemi sapere....
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
pennuto77":3m4snhb4 ha scritto:
Time of Crisis lo proverei volentieri se ti va Vitto.
Lord of Hellas se qualcuno lo possiede e porta io posso farvelo giocare......altrimenti se nessuno lo possiede ma volete provarlo potrei riuscire anche ad averlo per sabato, fatemi sapere....

Se riesci portalo, se si organizza un tavolo a questo non mi tirerò certo indietro.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.017
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
932
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Confermo che porto con me la copia base e sundroppata di Lord of Hellas

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso