Goblin Magnifico 2016: segnalazioni alla giuria

dad76

Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.418
Località
milano/carrara
Goblons
1.033
Tanelorn":34kxg5h6 ha scritto:
Perché loro presentano i giochi in giro e un legacy non si può fare, così mi pare di aver capito. Ti prevengo subito, anche secondo me non ha senso...
L'esperienza di un legacy è nel suo essere unico, dubito riuscirebbero a rendere immersiva una partita senza modificare il tabellone o strappare carte. E non è che puoi ogni volta aprire una scatola nuova e nemmeno far giocare le partite successive con le modifiche di altri.
Forse si potrebbero adottare particolari accorgimenti, ma non mi viene in mente come, senza stravolgere l'esperienza

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.294
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
41
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Tanelorn":3dkifg6u ha scritto:
Dovrebbe vincere pandemic legacy, che è l'esperienza ludica del 2015, ma visto che è stato escluso, giocoforza deve vincere food chain magnate, che è il miglior gioco per gamers del 2015 ;)
Beh, visto che è già deciso, non serve neanche che si riuniscano!
 

Mik

Super Goblin
First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Tanelorn":u75j6uwn ha scritto:
...ma visto che è stato escluso, giocoforza deve vincere food chain magnate, che è il miglior gioco per gamers del 2015 ;)

Per German gamers figliolo... German gamers... :p
 

dimarco70

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Tanelorn":ki3qaidp ha scritto:
Perché loro presentano i giochi in giro e un legacy non si può fare, così mi pare di aver capito. Ti prevengo subito, anche secondo me non ha senso...

Scusa, chi te lo ha detto? Dove è scritto?
 
A

Anonymous

Guest
Tanelorn":1u5xynuk ha scritto:
Dovrebbe vincere pandemic legacy, che è l'esperienza ludica del 2015, ma visto che è stato escluso, giocoforza deve vincere food chain magnate, che è il miglior gioco per gamers del 2015 ;)

Chi ha detto che Pandemic Legacy è stato escluso?
Curiosità personale la mia, niente di che.
 

dad76

Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.418
Località
milano/carrara
Goblons
1.033
Rileggendo indietro non mi sembra che qualcuno lo abbia escluso. Erano solo considerazioni sulle difficoltà nel proporlo

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
A

Anonymous

Guest
dad76":9yzfzboh ha scritto:
Rileggendo indietro non mi sembra che qualcuno lo abbia escluso. Erano solo considerazioni sulle difficoltà nel proporlo

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Nessuno lo ha escluso, ero ironico ;).
Semplicemente fa piacere che ci sia fermento al punto dal far nascere leggende metropolitane " ma visto che è stato escluso". :)
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.559
Località
Pietrasanta LU
Goblons
61
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Ragazzi presentare un gioco non vuol dire necessariamente mettersi lì a provarlo e giocarci.
Una persona si mette lì e ti dice a grandi linee cosa tratta il gioco e come si evolve, come in un blog o simili.
Prima o poi bisognerà intendere questa cosa anche noi giocatori italiani.
 

Tanelorn

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Colpa mia, ritiro quello che ho detto! Avevo capito così, se non è così tanto meglio. E lo dice uno splotter fanboy, però obiettivamente PL ha fatto molto più scalpore che un giocone come fcm.
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.846
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
mcmurphy
L'anno scorso la mia proposta per Arkwright, quando decidemmo di menzionarlo e avevamo remore sulla possibilità di dimostrarlo, fu addirittura di metterlo in una teca e spiegarlo io "a cappella" :grin:

Quindi se sarà escluso, non sarà per questo motivo.
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Dopo 3 partite aggiungo GRAND AUSTRIA HOTEL
 
Alto Basso