Goblin Magnifico e Scelto dai Goblin: si aprono le danze

edeus

Novizio
Goblons
0
Votato.

Molta indecisione quest'anno, per fortuna ci sono tre voti a disposizione... :approva:

Gli anni scorsi non avevo dubbi su WSDV e FCM, questa edizione credo non ci sia un titolo nettamente favorito, ma tantissimi bei giochi ognuno potenzialmente al top nel proprio genere, molto curioso di conoscere candidati e vincitori :approva:

sava73

Goblin Cylon
admin
c
z
Goblons
1.000.522
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Rebellion!! Votate Rebellion!!
Primo "Magnifico" American! :metal: sarebbe ora :asd:

...e cmq vince Tramways, lo so :snob:
:sava73:

io mi immagino la faccia di Peppe quando legge i miei post :asd: Oh sia chiaro, io non so nulla :asd: No, davvero non so assolutamente nulla di come stanno procedendo le votazioni.

Peppe74

Goblin
Editor
1
Goblons
1.127
Utente Bgg
Peppe74
In realta' nenche io accedo ai voti online...e sono indeciso anche io :grin:
edeus":v8zmfpef ha scritto:
Votato.

Molta indecisione quest'anno, per fortuna ci sono tre voti a disposizione... :approva:

Gli anni scorsi non avevo dubbi su WSDV e FCM, questa edizione credo non ci sia un titolo nettamente favorito, ma tantissimi bei giochi ognuno potenzialmente al top nel proprio genere, molto curioso di conoscere candidati e vincitori :approva:

edeus e' meglio degli exit poll :grin: (in verita' per il Magnifico, non lo Scelto dai Goblin), non vedo l'ora di vedere il suo voto

Klauz63

Gran Maestro
Goblons
0
Peppe, volevo votare "un - due . tre stella" ma non l'ho trovato....... a me il sistema mp va bene ma ammetto che la conferma e qualche cosa che manca, sapere che il tuo voto è stato registrato sarebbe utile anche a non romperti le scatole per chiederti di controllare

Triky

Novizio
Goblons
5
Utente Bgg
Triky79
Peppe74":1jjlze3h ha scritto:
...e una domanda: trovate complicato il sistema di votazione per mp?
Per spingere la partecipazione al voto, ho messo un portatile a disposizione durante la nostra serata di gioco ed ho potuto osservare l'oggettiva "difficoltà informatica" delle persone nel selezionare i titoli dall'articolo lato portale e ricopiarli sul lato forum. Il mio campione statistico è stato comunque di 5 persone, quindi non credo sia rilevantissimo :p

Peppe74

Goblin
Editor
1
Goblons
1.127
Utente Bgg
Peppe74
Triky":23kmbc9d ha scritto:
Peppe74":23kmbc9d ha scritto:
...e una domanda: trovate complicato il sistema di votazione per mp?
Per spingere la partecipazione al voto, ho messo un portatile a disposizione durante la nostra serata di gioco ed ho potuto osservare l'oggettiva "difficoltà informatica" delle persone nel selezionare i titoli dall'articolo lato portale e ricopiarli sul lato forum. Il mio campione statistico è stato comunque di 5 persone, quindi non credo sia rilevantissimo :p

Triky ti ringrazio dell'osservazione, per il prossimo anno stiamo pensando a un maggiore coinvolgimento delle affiliate anche per la raccolta vti. Mi fa piacere che da una delle ultime affiliate venga questo spirito di partecipazione :grin:

Kurta

Maestro
Goblons
10
Il metodo non mi è sembrato difficile...più che altro non era male avere un riscontro ( una mail di ritorno ) della votazione avvenuta.

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Goblons
12.345.789.472
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomahaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
Tableflip
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Intanto possiamo anticiparvi che è stato veramente un finale al fotofinish. Questione di un goblin, praticamente :D

Alto