Goblin Magnifico e Scelto dai Goblin: si aprono le danze

edeus

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
213
Località
Roma
Goblons
0
Votato.

Molta indecisione quest'anno, per fortuna ci sono tre voti a disposizione... :approva:

Gli anni scorsi non avevo dubbi su WSDV e FCM, questa edizione credo non ci sia un titolo nettamente favorito, ma tantissimi bei giochi ognuno potenzialmente al top nel proprio genere, molto curioso di conoscere candidati e vincitori :approva:
 

sava73

Goblin Cylon
admin
c
z
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Rebellion!! Votate Rebellion!!
Primo "Magnifico" American! :metal: sarebbe ora :asd:


...e cmq vince Tramways, lo so :snob:
:sava73:










io mi immagino la faccia di Peppe quando legge i miei post :asd: Oh sia chiaro, io non so nulla :asd: No, davvero non so assolutamente nulla di come stanno procedendo le votazioni.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
7.988
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.318
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
In realta' nenche io accedo ai voti online...e sono indeciso anche io :grin:
edeus":v8zmfpef ha scritto:
Votato.

Molta indecisione quest'anno, per fortuna ci sono tre voti a disposizione... :approva:

Gli anni scorsi non avevo dubbi su WSDV e FCM, questa edizione credo non ci sia un titolo nettamente favorito, ma tantissimi bei giochi ognuno potenzialmente al top nel proprio genere, molto curioso di conoscere candidati e vincitori :approva:

edeus e' meglio degli exit poll :grin: (in verita' per il Magnifico, non lo Scelto dai Goblin), non vedo l'ora di vedere il suo voto
 

Klauz63

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Peppe, volevo votare "un - due . tre stella" ma non l'ho trovato....... a me il sistema mp va bene ma ammetto che la conferma e qualche cosa che manca, sapere che il tuo voto è stato registrato sarebbe utile anche a non romperti le scatole per chiederti di controllare
 

Triky

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
165
Goblons
43
Utente Bgg
Triky79
Peppe74":1jjlze3h ha scritto:
...e una domanda: trovate complicato il sistema di votazione per mp?
Per spingere la partecipazione al voto, ho messo un portatile a disposizione durante la nostra serata di gioco ed ho potuto osservare l'oggettiva "difficoltà informatica" delle persone nel selezionare i titoli dall'articolo lato portale e ricopiarli sul lato forum. Il mio campione statistico è stato comunque di 5 persone, quindi non credo sia rilevantissimo :p
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
7.988
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.318
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Triky":23kmbc9d ha scritto:
Peppe74":23kmbc9d ha scritto:
...e una domanda: trovate complicato il sistema di votazione per mp?
Per spingere la partecipazione al voto, ho messo un portatile a disposizione durante la nostra serata di gioco ed ho potuto osservare l'oggettiva "difficoltà informatica" delle persone nel selezionare i titoli dall'articolo lato portale e ricopiarli sul lato forum. Il mio campione statistico è stato comunque di 5 persone, quindi non credo sia rilevantissimo :p

Triky ti ringrazio dell'osservazione, per il prossimo anno stiamo pensando a un maggiore coinvolgimento delle affiliate anche per la raccolta vti. Mi fa piacere che da una delle ultime affiliate venga questo spirito di partecipazione :grin:
 

Kurta

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.104
Località
Prato
Goblons
91
Il metodo non mi è sembrato difficile...più che altro non era male avere un riscontro ( una mail di ritorno ) della votazione avvenuta.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
7.988
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.318
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Stef":1gep3vya ha scritto:
Darete anche un'indicazione sulla quantità di voti?

Si, come negli anni precedenti,.
Le votazioni sono chiuse e siamo in fase di verifica
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.100
Località
La Spezia
Goblons
12.345.792.874
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Intanto possiamo anticiparvi che è stato veramente un finale al fotofinish. Questione di un goblin, praticamente :D
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.286
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
141
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Ma Maiali al galoppo dovrebbe riuscire a spuntarla.
Incrociamo le dita.
 
Alto Basso