[Goblin Magnifico] FAQ e voto popolare

Lupigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
16 Marzo 2005
Messaggi
257
Località
Livorno e provincia
Sito Web
www.fumettipallosi.org
Goblons
13
Utente Bgg
lupigi
Board Game Arena
Lupigi
Yucata
lupigi
Grazie per i complimenti, ora basta però perché siamo decisamente OT. :)
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.004
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.336
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Ultimi giorni per votare!

Vi ricordo che c'è tempo fino alla mezzanotte di sabato 4 Aprile,
chi vuole può ancora esprimere la sua preferenza :)
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
io ho giocato solo a due giochi di quelli elencati: panamax e historia che, tra l'altro, sono diversissimi tra loro. Ho una chiara idea di quale tra questi due giochi a mio personale e modesto avviso, meriti un premio.
Ma Il mio voto ha un senso?
se mi dite di si voto, diversamente passo....sine ullo problema
 

Black-Meeple

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
634
Località
Arceto (Terra di Mezzo)
Goblons
10
Utente Bgg
Black_Meeple81
Il tuo voto ema77 ha senso solo per l'assegnazione del premio "gioco dell'anno Goblin", non per il Magnifico.
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Black-Meeple":2bzshk5q ha scritto:
Il tuo voto ema77 ha senso solo per l'assegnazione del premio "gioco dell'anno Goblin", non per il Magnifico.
???

Come abbiamo già detto a Traico... il fatto cge tra tutti tu abbia scelto e/o avuto la possibilità di provare solo quei due è un dato utile sulla reperibilità dei titoli (fattore tenuto in considerazione dai giudici ) quindi si. Vota.
 
A

Anonymous

Guest
In un voto popolare la premessa fondamentale è che uno ha giocato a quello che gli interessa. È già quella una selezione. Tra tutti i titoli usciti uno fa già una scelta forte.
Del resto è impensabile provare tutto in profondità, neanche facendolo come mestiere.

Quindi..votate e fate votare!
 

MarcoC

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2009
Messaggi
1.109
Località
Cannara (PG)
Goblons
49
ema77":1ljcmggk ha scritto:
Ma Il mio voto ha un senso?

Se posso permettermi una considerazione e un consiglio: vi state facendo troppi problemi .
È chiaro che nessuno può essere stato in grado di giocare tutti i giochi che rientrano fra i votabili. E per quel che posso vedere, lo scopo della cosa non è quello di avere voti da super esperti in materia, ma quello di alimentare la discussione su ciò che abbiamo provato e suscitare curiosità per quello che non abbiamo provato.

In più fate questa semplice considerazione: il fatto che abbiate comprato o provato un certo gioco è già un'indicazione su ciò che vi piace o meno.

Quindi votate e fatelo con tranquillità .
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
ok gente, mi avete convinto!!! procedo. :snob:
 

Black-Meeple

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
634
Località
Arceto (Terra di Mezzo)
Goblons
10
Utente Bgg
Black_Meeple81
IGiullari":2z2httuy ha scritto:
Black-Meeple":2z2httuy ha scritto:
Il tuo voto ema77 ha senso solo per l'assegnazione del premio "gioco dell'anno Goblin", non per il Magnifico.
???

Come abbiamo già detto a Traico... il fatto cge tra tutti tu abbia scelto e/o avuto la possibilità di provare solo quei due è un dato utile sulla reperibilità dei titoli (fattore tenuto in considerazione dai giudici ) quindi si. Vota.
???
 

Black-Meeple

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
634
Località
Arceto (Terra di Mezzo)
Goblons
10
Utente Bgg
Black_Meeple81
Quindi, giusto per capire, Arkwright, gioco difficile da giocare e molto verosimile, viene escluso perché irreperibile?
 
A

Anonymous

Guest
Black-Meeple":2n1iry5n ha scritto:
Quindi, giusto per capire, Arkwright, gioco difficile da giocare e molto verosimile, viene escluso perché irreperibile?
Difficile che lo voti il popolo più che altro.
Per questo c'è una giuria che gioca da mesi e mesi. :)
 

Black-Meeple

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
634
Località
Arceto (Terra di Mezzo)
Goblons
10
Utente Bgg
Black_Meeple81
aledrugo1977":2guyvvfc ha scritto:
Black-Meeple":2guyvvfc ha scritto:
Quindi, giusto per capire, Arkwright, gioco difficile da giocare e molto verosimile, viene escluso perché irreperibile?
Difficile che lo voti il popolo più che altro.
Per questo c'è una giuria che gioca da mesi e mesi. :)

Ok, quindi rientra tra i papabili del Magnifico ma é difficile, data la sua scarsa reperibilità, che sia votato dal resto della comunità per la categoria “Scelto dai Goblin - Giuria popolare 2015”?
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.219
Località
Bari
Goblons
176
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Questa discussione sembra diventata un dialogo a due tra BlackMeeple e Drugo :pippotto:
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.004
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.336
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Semplicemente se vi è piaciuto Arkwright più degli altri titoli votate quello. Stop. :)
 
Alto Basso