[Goblin Secret Santa] Caro Babbo natale segreto volevo dirti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Grazie per esserti manifestato anche se non avevo un caminetto, e sopratutto di non aver mangiato i miei biscotti, contengono del topicida, per combattere le infestazioni di ratti, così sò che sei ancora vivo e che ESISTI.

L'altro Giorno con mia somma GIUOIA ho ricevuto un pacco, bello imballato di forma "scatola di gioco da Tavolo", e mi sono detto tra me e me cosa sarà
e poi una lunga e grassa RIsata.

Avrei voluto aspettare Natale per scartare il dono ma essendo ancor avittima di un trasloco coi pacchi che mi girano per casa e mi guardano con aria afflitta, avrei rischiato di confondere il mio scatolo + preziosi con i piatti di Zia Susina, quindi l'ho scartato subito, si lo sò non si fà .

Ed ecco che vedo uscire dal misterioso pacco niente popodimenoche un gioco da tavolo PAZZESCO, no avrei mai pensato (altra grassa risata) .

Quindi vengo con questa mia per ringraziarti e augurarti che anche tu possa rimanere soddisfatto dal tuo babbo natale segreto.

Grazie a te e a chi ha contribuito a questa splendida iniziativa .

Tanti Auguri

ODK
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso