[Goblin Secret Santa] Feedback per i nostri Babbi segreti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piddu

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2005
Messaggi
154
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Con immensa gioia per il regalo ricevuto, ringrazio, dal profondo del mio cuore, il mio Babbo Natale Segreto.
Ebbene si, ieri ho ricevuto il pacchetto regalo. Nonostante che, già dal 22 Novembre sotto la casella "Ricezione Gioco" mi sono trovato la scritta "Spedito il 6/12/2010 8-O , con mia grande sorpresa ieri sera suona il corriere e mi consegna la scatola con dentro i regali.
Non ho avuto bisogno di aspettare Natale per scartarli perchè una volta aperta la scatola erano lì, ben in vista senza pacchetto regalo 8-O
Va bene così tanto l'avrei scartati subito comunque :lol: :lol:
Ho ricevuto Egizia, Escape From the Aliens in Outer Space e stelle filanti.
Grazie ancora....... ;)

PS: Mi sbaglio o sono il primo!!!
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Per me Vinhos!!!!!!! :clapclap:
olè!!! :grin:


PS: no, non sei il primo. Anche ODK ha ricevuto il regalo dal suo babbo natale Goblin, un vero miracolo! Con il babbo natale vero beccava sempre il carbone..... :grin: :grin: :grin: :grin:
 

Pey

Onnisciente
Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.176
Località
Modena
Goblons
341
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Il pacco è arrivato, ma è talmente carino che ho deciso di aprirlo a Natale.
Ringrazio fin da ora il mio Babbo natale segreto. ;)
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
vittogol":1bc7f8t6 ha scritto:
Per me Vinhos!!!!!!! :clapclap:
olè!!! :grin:


PS: no, non sei il primo. Anche ODK ha ricevuto il regalo dal suo babbo natale Goblin, un vero miracolo! Con il babbo natale vero beccava sempre il carbone..... :grin: :grin: :grin: :grin:

E' vero, infatti io sulla porta e sul comignolo ho il cartello, io non posso entrare con la foto di Santa Claus, oh oh oh oh .

Comunque approfitto per rinnovare i Grassie.

Per vignos Vitto, io stò leggendo le regole...... la prossima settimana se pò organizzà se voi.

ODK
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Pacco ricevuto anche io.


1655 Habemus Papam!!!!!



GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Io come già fatto presente nell'altro thread ringrazio sentitamente il mio Babbo segreto che mi ha regalato Merchants of the Middle Age!
GRAZIEEEE!! :grin:

Buone feste a tutti!
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.104
Località
Prato
Goblons
91
Arrivato anche a me...
Il Mitico 7 Wonder
ancora Grazie , è senz'altro il regalo più gradito .... ( ora non mi resta che attendere con il sorriso "stampato" le solite sciarpe,maglie,calzini,profumi e minchiate dei parenti...insomma le cose inutili ;-)P )

Kurta
 

WoodY

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
229
Località
Via Gramsci 80 LIVORNO
Goblons
0
Utente Bgg
poi098
Pacco ricevuto.
Non sono riuscito a restere alla tentazione e ho aperto subito il regalo.

Wings of War Miniatures revised deluxe set + un bellissimo De Havilland DH4 + una calza con molti cioccolatini. Devo proprio essere stato buono quest'anno!!! :grin:

Di nuovo grazie.
 

Letandor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Gennaio 2004
Messaggi
194
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Pacco ricevuto! :grin: :grin: :grin:

Già ringrazio il mio Babbo Natale Segreto che mi farà passare un bel Natale, visto che aprirò quel giorno! :))

Buon Natale a tutti!
 
F

Flatulo

Guest
Yuppy!!!! :grin: :grin: :grin:
Non avevo finito di lagnarmi per la poltredine dei corrieri... che ecco arrivare il mio dono!!!
Meravigliosamente in tempo per Natale!
Il top della mia lista: De Vulgari Eloquentia! Non c'era regalo migliore... impreziosito da un corredo equosolidale molto ma molto apprezzato
Un super grazie al mio babbo segreto! Che mi ha pure lasciato un messaggio di auguri cifrato in forma di note... Dal momento che x questi enigmi sono negato, avrò tutte le feste per scervellarmi come un idiota.

Buon Natale a tutti!
 

Letandor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Gennaio 2004
Messaggi
194
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Letandor":1y0rnu57 ha scritto:
Pacco ricevuto! :grin: :grin: :grin:

Già ringrazio il mio Babbo Natale Segreto che mi farà passare un bel Natale, visto che aprirò quel giorno! :))

Buon Natale a tutti!

Grazie Babbo Natale!!!! :laugh_sm: :laugh_sm: :laugh_sm:

Mi ha portato Vinhos ! :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm: , me lo ero fatto sfuggire a Lucca e già risicavo dopo averlo provato, ma adesso sono felice!!!
 

Pey

Onnisciente
Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.176
Località
Modena
Goblons
341
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Pey":29vzeoid ha scritto:
Il pacco è arrivato, ma è talmente carino che ho deciso di aprirlo a Natale.
Ringrazio fin da ora il mio Babbo natale segreto. ;)

A me ha portato... Pandemic!!!! :grin: :grin: :grin: :happy_sm: :yeahhh_sm

Copn allegato Leaders of Smallworld!!! :happy_sm: :yeahhh_sm :grin: :grin: :grin:
Mi-Ti-Co!!!

Sopratutto il biglietto d'auguri è stato una spasso da leggere!!!

Grazie di cuore GSS!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso