[Goblin Secret Santa] Istruzioni per l'uso + tutorial su BGG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
TheLawyer":31wvlby5 ha scritto:
Domandina: la data da registrare è quella di acquisto o di spedizione?
Io stasera parto e quindi ho acquistato online il regalo, e il pacco me lo preparano direttamente loro (mi spiace, sarà più freddo e meno personale, il prossimo anno farò meglio :) )
Quindi non partirà oggi ma il 9...

quella delle due che preferisci
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Questo è un promemoria per assicurarsi che tu abbia espletato tutti i passi necessari per partecipare correttamente a GSS.
1) Creare una wishlist su Boardgamegeek con almeno 5 giochi che abbiano un voto wishlist tra 1 e 3 e un costo abbordabile tra i 35 e 45 euro.
2) Effettuare il login in GSS.
3) Completare il tuo profilo inserendo il tuo nick su Boardgamegeek anche se è identico a quello della tana, il tuo nome, cognome, indirizzo e numero di cellulare.
4) Cliccare su sì alla domanda se vuoi partecipare all'edizione 2011 di GSS.

Se anche uno solo di questi 4 passi non è stato effettuato correttamente, non potrai partecipare a GSS o comunque creerai problemi.

Se hai dei dubbi, contattami.
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Come Usare Boardgamegeek:

1) Se non avete già un account su BoardGameGeek, createvene uno cliccando su "register". Dopo la creazione dell'account riceverete una email di conferma / attivazione dell'account. Apritela e cliccate sul link che troverete per attivare l'account.



2) Eseguire il login in BGG inserendo login e password



3) Per ciascun gioco, cercarne il nome e cliccare sul nome



4) Alla fine della pagina del gioco, cliccare sui "Record information"



5) Inserire il livello di gradimento del gioco (1, 2 o 3) ed un eventuale commento in "Wishlist comment"



6) Potete visualizzare l'intera wishlist clicando su "My Geek -> Wishlist"



7) Potete anche modificare i campi delle singole voci della wishlist

 

starsky

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Aprile 2007
Messaggi
87
Località
martina franca
Goblons
2
Utente Bgg
starsky
una cosa non mi è chiara.....i giochi devono essere nuovi oppure usati o altro?

perchè se io non conosco il mio babbo natale, io o chiunque altro potrebbe benissimo spedire un gioco pari al nuovo o nuovo o comunque tenuto benissimo e ricevere poi un gioco della propria lista in condizioni non del tutto eccelse....


ho partecipato a vari Math trade di BGG e tutto che ci si comunica ecc ecc c'è sempre il furbetto del quartiere che ti rifila non dico la sòla...ma che omette sempre qualcosa, ed alla fine ricevi sempre qualcosa che non ti aspettavi........
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
starsky":1jm7x4oq ha scritto:
una cosa non mi è chiara.....i giochi devono essere nuovi oppure usati o altro?

perchè se io non conosco il mio babbo natale, io o chiunque altro potrebbe benissimo spedire un gioco pari al nuovo o nuovo o comunque tenuto benissimo e ricevere poi un gioco della propria lista in condizioni non del tutto eccelse....


ho partecipato a vari Math trade di BGG e tutto che ci si comunica ecc ecc c'è sempre il furbetto del quartiere che ti rifila non dico la sòla...ma che omette sempre qualcosa, ed alla fine ricevi sempre qualcosa che non ti aspettavi........

giochi nuovi
 

starsky

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Aprile 2007
Messaggi
87
Località
martina franca
Goblons
2
Utente Bgg
starsky
per giochi nuovi s'intendono confezionati nel loro cellophane originale giusto? o anche aperti ma con i componeti ancora da defustellare e carte sigillate nella plastica?

ringrazio nuovamente per la risposta e per essere così pignolo
 

WoodY

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
229
Località
Via Gramsci 80 LIVORNO
Goblons
0
Utente Bgg
poi098
L'anno scorso ho messo qualcosa della mia città, ma imballato con giornale di un'altra (proprio altra regione) e spedito da mia sorella in un'altra città ancora (3° regione). Con un po' di conoscenze si riescono a fare rigirii assurdi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso