[Goblin Secret Santa] Ma un babbo natale goblin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
che animali attacca alla slitta invece delle renne?

Buon 2010 a tutti!!! :D

Scusate la mia assenza ma al nuovo lavoro il firewall mi blocca l'accesso alla tana.

Non ho avuto il tempo di riorganizzare il sito di GSS (vorrei rifarlo in python/django ma non ho trovato un hosting decente) e spero che, con tutti i problemi che aveva, il software scritto l'anno scorso in php regga.

Iniziate ad aggiornare le liste su bgg... chiaramente aspettiamo Lucca per toccare con mano qualche novità.

Ora un momento serio che vorrei leggeste tutti con attenzione.

L'anno scorso ho visto liste costituite solo da giochi molto costosi o usciti da meno di 2-3 mesi: EVITATELE. Mettereste in crisi il vostro babbo natale.

Se proprio non riuscite a creare una lista con almeno (quest'anno aumentiamo) 8 giochi di prezzo medio, evitate di partecipare. So che è un po' fortina come affermazione, però è doverosa.
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Per me, che sono del lodigiano, il nostro Goblin Santa attacca le NUTRIE alla slitta al posto delle renne! :lol:
 
F

Flatulo

Guest
Bentornato Babbo Goblin!

Convengo sulla sottolineatura di MadeR. Anche se io, all'epoca, temendo di sfigurare, avevo comprato al mio bambino "segreto" direttamente il top di gamma!

Allora appuntamento dopo Lucca per le iscrizioni?! O Cominciamo già ora?
Sempre Geekdo come piattaforma di appoggio?

P.S. Le tecnopaturnie di MadeR sono commoventi, ma vorrei dire la mia: salvo disastri informatici (che mi pare non ci siano stati l'anno scorso), va benissimo così. Più che mai in questo caso, quel che conta è il pensiero, e lo spirito dell'iniziativa. Sempre encomiabile!
Mica i widget e le tabelle a quattro dimensioni...
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
mattnik":3ky892ir ha scritto:
Per me, che sono del lodigiano, il nostro Goblin Santa attacca le NUTRIE alla slitta al posto delle renne! :lol:

Noi quassù a Venezia invece ci attacchiamo le pantegane, e la slitta è una gondola volante! ;-)
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
TheLawyer":2i4yyeyt ha scritto:
mattnik":2i4yyeyt ha scritto:
Per me, che sono del lodigiano, il nostro Goblin Santa attacca le NUTRIE alla slitta al posto delle renne! :lol:

Noi quassù a Venezia invece ci attacchiamo le pantegane, e la slitta è una gondola volante! ;-)

Scatta il concorso di disegno?? :grin:
Il più bel "logo" Secret Santa??
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Flatulo":71qh493n ha scritto:
Allora appuntamento dopo Lucca per le iscrizioni?! O Cominciamo già ora?
Sempre Geekdo come piattaforma di appoggio?

dopo lucca con geek do come appoggio e allo scadere del timer su http://www.massimilianodellarovere.eu/g ... cretsanta/ si inzia a spedire.

ripeto: ci si segna PRIMA dello scadere del conteggio e si spedisce al termine del conteggio!
 

Letandor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Gennaio 2004
Messaggi
194
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Io mi sono iscritto. :grin: :grin: :grin:
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
ODK è con Voi

Mi sono iscritto anche io, ora compilerò la mia WL,

questo è ormai il terzo anno e mi sono deciso ad aderire, e ringraziare tutti gli addetti al lavoro, MadeR su tutti.

Grazie

ODK
 

Pey

Onnisciente
Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.178
Località
Modena
Goblons
343
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Lo chiedo qua che mi sembra il posto più adatto:
si potrebbe aggiornare il regolamento con quello vigente nell'edizione 2010?
Lo chiedo per sapere come ristrutturare la mia WL su BGG...
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Pey":1preteh5 ha scritto:
Lo chiedo qua che mi sembra il posto più adatto:
si potrebbe aggiornare il regolamento con quello vigente nell'edizione 2010?
Lo chiedo per sapere come ristrutturare la mia WL su BGG...

Sono le stesse dello scorso anno.
Giochi con wishlist a priorità 1, 2 e 3
Nei wishlist comment se uno mette il tag (No GSS) si fa in modo che determinati giochi non siano mostrati sulla wishlist del secret santa (vi merita fare qualche prova per accertarvi funzioni).

Possiamo alzare un pochino il range del prezzo del gioco, max 45 euro.
 

Pey

Onnisciente
Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.178
Località
Modena
Goblons
343
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Ok, iscritto ;)

Devo però sistemare un pochino la wishlist...
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Facciamo un punto della situazione?
Qaunti sono iscritti al GSS sul sito dedicato? :)
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.104
Località
Prato
Goblons
91
Presente anche quest'anno ;-)))
Kurta
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
ODK sul sito goblin
Orso del Kispios su BGG
iscritto all'apposito GSS

Whl solo un elemento ne mancano altri 4.

Baci

ODK
 

Pey

Onnisciente
Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.178
Località
Modena
Goblons
343
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Presente per la prima volta ;)
 
F

Flatulo

Guest
Flatulo presente e puntuale stavolta!

Una domanda fessa: la parentela tra Geekdo e BGG era abbastanza evidente... ma ora il mio link mi porta direttamente e solo a BGG. E la mia vecchia wishlist è infatti scomparsa...
Mah! Non vorrei essere fregato da un cavillo di dominio
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Non so quanti iscritti siamo finora, ma perchè non mettiamo un annuncio in home page? ho scoperto che ci sono dei goblin che ancora non sanno di questa iniziativa..... ;)
 
F

Flatulo

Guest
vittogol":3vyhjmuq ha scritto:
Non so quanti iscritti siamo finora, ma perchè non mettiamo un annuncio in home page? ho scoperto che ci sono dei goblin che ancora non sanno di questa iniziativa..... ;)

Straquoto. Se il sistema lo regge (e qui solo MadeR puo' dirci) val la pena far circolare la voce in modo più capillare possibile.

A proposito di sistema... dal menù speciali, per andare alla pagina GSS, mi riporta alla home page... niente Goblin Secret Santa, insomma.
Succede solo a me? Problema del nuovo server? Gli Administrators ne sono già al corrente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso