[Goblin Secret Santa] secret santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enkidu

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
1.335
Località
milano
Goblons
2
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
Io invece, Voglio iscrivermi... sono iscritto regolarmente alla tana e pure su boardgamegeek (come kalevi1999 e nn come enkidu però (ho la wishlist a posto) ma mi da errore sul sito del secret santa e oggi è il termine... che faccio?
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Re: secret santa

Enkidu":3orv49kc ha scritto:
Io invece, Voglio iscrivermi... sono iscritto regolarmente alla tana e pure su boardgamegeek (come kalevi1999 e nn come enkidu però (ho la wishlist a posto) ma mi da errore sul sito del secret santa e oggi è il termine... che faccio?

sei arrivato oltre il termine di chiusura e le associazioni sono state già create...
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
però è natale! vediamo se riesco a trovare qualcuno che non abbia già acquistato il regalo per il proprio destinatario e ti farò sapere :)
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
MadeR":288wjuld ha scritto:
però è natale! vediamo se riesco a trovare qualcuno che non abbia già acquistato il regalo per il proprio destinatario e ti farò sapere :)

e quindi? inserisci l'anello nelle maglie della catena?
in pratica chi non ha già acquistato e confermato la spedizione sul sito, dovrebbe andarsi a riguardare la propria associazione per vedere se il beneficiario è cambiato, ho capito bene? ;)
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
TheLawyer":9lryv9hg ha scritto:
MadeR":9lryv9hg ha scritto:
però è natale! vediamo se riesco a trovare qualcuno che non abbia già acquistato il regalo per il proprio destinatario e ti farò sapere :)

e quindi? inserisci l'anello nelle maglie della catena?
in pratica chi non ha già acquistato e confermato la spedizione sul sito, dovrebbe andarsi a riguardare la propria associazione per vedere se il beneficiario è cambiato, ho capito bene? ;)

Esatto ;)
Ho fatto questo strappino alla regola dato che Enkidu era stato tra i primi interessati: http://www.goblins.net/modules.php?name ... 777#371777

Ho già trovato un secretissimo goblin!!
aspetto che Enkidu mi ricontatti!
 

Letandor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Gennaio 2004
Messaggi
194
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Secondo voi sarebbe possibile fare, come per il Secret Santa di BGG, cioè avere un utente generico denominato Santa e password pubblica con il quale poter contattare il proprio Goblin?
 

Enkidu

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
1.335
Località
milano
Goblons
2
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
Re: secret santa

MadeR":1gujb56q ha scritto:
Enkidu":1gujb56q ha scritto:
mi da errore sul sito del secret santa e oggi è il termine... che faccio?

che errore ti dava?

quando ho provato a identificarmi (fare il login) sul sito secret santa goblin (quello con la neve che nevica per intenderci) mi dava identificazione fallita). Cmq fatemi sapere se son dentro o meno che al massimo il regalo della wishlist me lo faccio da solo ;)
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Re: secret santa

Enkidu":2m5zv7f0 ha scritto:
al massimo il regalo della wishlist me lo faccio da solo ;)

occhio che la wishlist deve avere almeno 5 oggetti... ;)


e ora che mi ci fai pensare: con l'incertezza di cosa sceglierà il mio Santa, ho gli acquisti bloccati fino a Nataleeee! :cry:
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Re: secret santa

Enkidu":1zt3jseg ha scritto:
MadeR":1zt3jseg ha scritto:
Enkidu":1zt3jseg ha scritto:
mi da errore sul sito del secret santa e oggi è il termine... che faccio?

che errore ti dava?

quando ho provato a identificarmi (fare il login) sul sito secret santa goblin (quello con la neve che nevica per intenderci) mi dava identificazione fallita). Cmq fatemi sapere se son dentro o meno che al massimo il regalo della wishlist me lo faccio da solo ;)

per fare il login devi usare gli stessi login e password che usi sulla tana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso