Impressioni Havana

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
4.426
Località
Arezzo
Sito Web
facebook.com
Goblons
289
Utente Bgg
acidshampoo
Ho rigiocato questa sera al figlio più piccolo della trilogia cubana.
Sempre molto piacevole. Devo dire che regge meravigliosamente la prova del tempo, come del resto Santiago De Cuba (l'unico invecchiato male è secondo me Cuba). Scala perfettamente da 2 a 4, un gioco di gestione risorse e scelta dei ruoli da mezz'ora, molto intrigante, divertente, cattivo e mai banale. Meccanica fluidissima, elegante, niente sottoregole da ricordare e un'ergonomia perfetta. Se avete modo di giocarlo ve lo consiglio. Ha un po' di anni sulle spalle ma è molto più giovane di tanti filler un po' stantii che escono oggi.
 

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.032
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.280
Utente Bgg
poldeold
Lo giocai qualche anno fa e lo trovai molto gradevole. Mi colpì a tal punto che, trovandolo a un prezzo stracciato, ne acquistai una copia. Purtroppo è ancora lì ma conto di dargli un'occasione.
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.265
Goblons
1.745
Scatola sovradimensionata, ma titolo gradevolissimo. Ti impegna il giusto, colpi bassi presenti e perfettamente in tema con l'ambientazione, nonché equilibrato tra interazione diretta ed indiretta. Niente male
 

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
1.117
Località
FVG
Goblons
218
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
Preso online un po' a caso e provato ieri. Una bellissima sorpresa! Semplice ma bastardo e appagante. In due giocatori perde sicuramente qualcosina ma scorre comunque benissimo. Speriamo che queste chicche continuino a essere prodotte e ignorate dalla massa di giocatori :p
 

Danida

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Dicembre 2020
Messaggi
36
Goblons
44
Preso online un po' a caso e provato ieri. Una bellissima sorpresa! Semplice ma bastardo e appagante. In due giocatori perde sicuramente qualcosina ma scorre comunque benissimo. Speriamo che queste chicche continuino a essere prodotte e ignorate dalla massa di giocatori :p
Totalmente d'accordo! Per curiosità hai avuto problemi a defustellare? Per me è stato un incubo. Sembrava cartone vecchio di cent'anni!
 

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
1.117
Località
FVG
Goblons
218
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
Totalmente d'accordo! Per curiosità hai avuto problemi a defustellare? Per me è stato un incubo. Sembrava cartone vecchio di cent'anni!

No niente da segnalare. Forse hai avuto sfortuna con la tua scatola boh
 

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
4.426
Località
Arezzo
Sito Web
facebook.com
Goblons
289
Utente Bgg
acidshampoo
Preso online un po' a caso e provato ieri. Una bellissima sorpresa! Semplice ma bastardo e appagante. In due giocatori perde sicuramente qualcosina ma scorre comunque benissimo. Speriamo che queste chicche continuino a essere prodotte e ignorate dalla massa di giocatori :p
Tipico gioco per smentire chi dice che nei Fuoritutto si trovano solo brutti giochi.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso